Intervenuto nel corso del postpartita di Napoli Inter ai microfoni di Inter TV, Lautaro Martinez ha commentato così la vittoria della sua squadra della Supercoppa Italiana.
QUANTO PESA QUESTA COPPA? – «Abbastanza, e non solo fisicamente. Per noi era il primo obiettivo della stagione. In questo anno abbiamo già giocato la semifinale a un gran livello, poi dovevamo affrontare il Napoli che è un avversario di grande valore. Le finali si giocano in maniera diversa, lo abbiamo capito e ci abbiamo creduto fino alla fine e riportato a casa ancora una volta questa coppa per la terza volta».
FESTEGGIARE CON I TIFOSI – «Ci stavo pensando già da tanto tempo. Sono molto contento e orgoglioso perché abbiamo fatto una gran finale, con grande coraggio. Quando loro sono rimasti in dieci è stato più facile, ma quando la grande squadra avversaria si chiude bene dietro è difficile trovare gli spazi. Poi abbiamo fatto una grande giocata, Davide mi ha fatto passare e ho trovato la porta. È andato bene per i nostri tifosi».
SOFFERRTA QUANTO MERITATA? – «Tantissimo. Abbiamo avuto tanto tempo con un uomo in più, ma abbiamo sofferto tanto. Ma abbiamo mantenuto però la tranquillità fino all’ultimo minuto e siamo riusciti a portarla a casa».
L’articolo Lautaro a Inter TV: «Abbiamo capito come si giocano le finali, una coppa che pesa» proviene da Inter News 24.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…