L’Argentina stanotte ha battuto anche il Perù nonostante la qualificazione al prossimo turno fosse già in archivio. Dopo due panchine Lautaro Martinez ha giocato dal primo minuto e ha segnato gli unici 2 goal della partita.
Il numero 10 dell’Inter ha parlato così del match a Tyc Sports: “Sono felice perché ho potuto segnare nelle tre partite della fase a gironi e perché ho potuto aiutare la squadra, questo è quello che conta. Sto bene, come ho detto alla fine della partita con il Cile, ho fatto una grande stagione con il mio club e mi sentivo bene, mi sentivo pronto per mettermi alle spalle il Mondiale: per me questo era importante, per prepararmi bene per la Copa America, cosa che ho fatto e lo sto dimostrando. Continuiamo a lavorare“.
“Sappiamo cosa significa per noi, cosa significa per me e per questo gruppo. Lui è il nostro capitano, ha sofferto molto il non essere qui oggi, lo viviamo ogni giorno. Spero che possa riprendersi presto”.
“Le rivali? Ci sono tante squadre oltre all’Uruguay. La Colombia gioca bene, il Brasile è sempre favorito per i suoi giocatori, ma noi dobbiamo fare il nostro lavoro. Continuare a lavorare come stiamo facendo e affrontare ogni partita come si deve“.
L’articolo Lautaro brilla in Coppa America: “Fatto grande stagione col club, ora sto bene e posso mettermi alle spalle il Mondiale” proviene da Notizie Inter.
L'allenatore è stato ricoverato d'urgenza, arrivano novità sulle sue condizioni: il comunicato ufficiale del club…
Grande tristezza tra gli appassionati di calcio per la scomparsa di uno dei volti più…
Per Kean c'è la possibilità di un addio alla Fiorentina: pagano la clausola e resta…
Dusan Vlahovic torna a parlare durante un incontro con i giovani tifosi juventini, ma una…
Il derby di Milano non è mai una partita qualunque. È una sfida che valica…
Certe notti restano incastonate nella memoria collettiva di un club. L’Inter, nella storia europea, ne…