Certi amori fanno dei giri immensi e poi ritornano. Frase storica e simbolo di uno dei capolavori musicali di Antonello Venditti e slogan di Adriano Galliani quando, ai tempi, cercava di riportare a Milanello alcuni grandi campioni del Milan. Mai come oggi queste parole tornano di attualità, sospinte dal desiderio di Carlo Pellegatti di rivedere in maglia rossonera Giacomo Bonaventura.
Carlo Pellegatti, sul proprio canale YouTube, ha parlato dei grandi temi di mercato legati al Milan lanciando una sorta di appello, svelando un suo desiderio. Il giornalista di fede rossonera ha infatti affermato di avere “un’idea forse un po’ romantica e vecchia, ma per completare la rosa io personalmente un’idea su un giocatore italiano, in questo momento libero e milanista, io un pensiero per Bonaventura lo farei, me lo riporterei a casa per completare la rosa, bravo, milanista e con entusiasmo, magari chiederebbe anche uno stipendio abbordabile“.
Giacomo Bonaventura si è appena liberato dal contratto con la Fiorentina e si iscrive alla corposa lista di parametri zero di lusso. L’ex rossonero potrebbe essere un colpo fattibile per il Milan, in cerca di qualità nella zona centrale del campo. La proposta di Pellegatti potrebbe trovare riscontro in un mercato che potrebbe regalare qualche sorpresa. In maglia viola ha disputato 162 partite mettendo a referto 22 gol e altrettanti assist. Col Milan invece 184 presenze con 35 reti e 30 assist.
L’articolo Milan, Pellegatti: “Vorrei Bonaventura, completerebbe la rosa” proviene da Notizie Milan.
Protagonista nel 5-0 contro il Torino, Lautaro Martinez ha destato preoccupazioni ad Appiano Gentile. L'ombra…
Il mercato del Napoli non si ferma. Nelle ore ultime sarebbe emerso un nuovo colpo:…
Il difensore è pronto a mettere nero su bianco: i tifosi dell'Inter possono esultare, è…
La Juve resta focalizzata sul mercato, la dirigenza pensa a un nuovo attaccante nonostante l’arrivo…
L’Inter parte forte in campionato, ma a poche ore dalla chiusura del mercato l’affare che…
Balotelli pronto a scrivere un nuovo capitolo della sua carriera: dopo l'esperienza al Genoa Super…