Marca ha intervistato Lautaro Martinez che ha parlato del suo momento di forma. “La mia serie positiva è frutto del grande lavoro che facciamo tutti. A volte non vuole (la palla, ndr) entrare, ma quando vuole entrare succede questo. Ed è bello. Però quando non ho segnato ero ugualmente tranquillo perché do sempre il 100% per questa maglia e il massimo in ogni allenamento”.
“Abbiamo disputato un girone difficile, con avversarie toste, ma noi siamo riusciti a portare a casa il punteggio pieno e siamo contenti di questo. Anche l’1-0 è stato difficile per noi. Gli avversario giocano con una linea a cinque, una cosa insolita per loro. Dobbiamo mostrare carattere quando in cui la partita si complica, come è accaduto contro il Perù.”
“Ero sul punto di operarmi perché la caviglia era in sofferenza, ho preso molti antidolorifici per poter giocare, mi sono infiltrato nelle prime due partite in Qatar. Dovevo riposare, è stato difficile per me giocare. Ma ho stretto i denti, sono riuscito ad arrivare all’ultima partita… Ho giocato anche la finale di Champions League prendendo antinfiammatori, facendo infiltrazioni, cercando di arrivare alla partita nel migliore dei modi. Poi non ho partecipato all’ultima tournée in Indonesia con la Nazionale perché lo staff tecnico mi ha dato un periodo di riposo e ci sono stati 30 o 35 giorni di vacanza dove non ho fatto assolutamente nulla. Periodo che mi ha fatto bene per recuperare”.
L’articolo Lautaro: “Ho sempre lavorato al 100%, ho giocato all’Inter con gli antidolorifici, anche in finale di Champions” proviene da Notizie Inter.
La Juventus riparte dal mercato dopo l’eliminazione dal Mondiale per Club e mette nel mirino…
Il post Calhanoglu nell'Inter prende corpo: Marotta e Ausilio a caccia del nuovo regista e…
L’Inter dopo un’annata deludente e le ultime tensioni è chiamata a ripartire. Marotta rompe gli…
Il 2025 dell’Inter continua a essere un anno senza squilli, segnato da delusioni e obiettivi…
Il futuro di Victor Osimhen resta incerto: il club trova il sostituto, la corsa per…
All’Inter dopo un’annata deludente e l’eliminazione dal Mondiale per Club, lo spogliatoio è diventato una…