Intervenuto ai microfoni di CalcioNapoli24 TV, l’agente di Lautaro Martinez, Alejandro Camano ha aggiornato così sullo stato della trattativa per il rinnovo di contratto con l’Inter ed ha raccontato qual è l’umore del proprio assistito dopo il rigore sbagliato e l’eliminazione in Champions League contro l’Atletico Madrid.
COME STA LAUTARO? – «Lautaro è un uomo molto forte di testa. Sa che il calcio è così: c’è una grossa delusione, ma è felice all’Inter dove si sente capitano di questa squadra, sente la responsabilità. Dopo la delusione con l’Atletico, sa che bisogna puntare al prossimo obiettivo».
SULLA CHAMPIONS – «Nella prossima stagione ripuntare alla Champions: la Champions non è solo un fatto di calcio, ma anche economico. Tutta la squadra necessita di rinforzi, i club hanno bisogni dei soldi della competizione. Un calo dopo la delusione? Credo che quello che è successo questa settimana è molto importante, possono esserci ripercussioni nel mondo Inter. Ma io sono molto impressionato dal gioco della squadra, penso che adesso nel calcio italiano sia la migliore. Il Napoli è altrettanto una squadra forte che anche loro hanno ricevuto una delusione: credo che tra le due, sia il meglio che in Europa possa vedersi per gioco e spettacolo».
SUL RINNOVO – «Lautaro è in un momento ottimo, d’oro, nella squadra dell’Inter e ha due anni di contratto ancora. Oggi ci sono buoni rapporti con la società, io ho rapporti con l’Inter essendo stato l’agente di Hector Cuper, ex tecnico dei nerazzurri. In verità i rapporti restano buoni, dialoghiamo e possiamo affrontare il discorso con tranquillità, avendo altri due anni di contratto. Lautaro sa che la cosa più importante ad oggi è l’Inter».
POSSIBILE FUTURO A NAPOLI? – «Per un argentino è sempre affascinante vestire la maglia del Napoli, però la verità è che sta bene all’Inter e ha ancora due anni di contratto. Maradona è stato un sentimento per l’Argentina. Rapporti con De Laurentiis? Sono agente di Mayoral, Hakimi e Negredo, di cui ne parlai con il Napoli: con il club parla di tutto».
SU INTER NAPOLI – «Sarà una grande partita per tutta l’Europa tra due squadre che ci mettono tanto cuore, che hanno un grosso richiamo per tanti tifosi».
L’articolo Lautaro Inter, l’agente rivela: «Sente la responsabilità dell’eliminazione, ma qui è felice. Sul rinnovo vi dico questo» proviene da Inter News 24.
Era un nome che finora non era emerso tra i possibili partenti, anche se per…
Il Napoli sembra essere davvero scatenato sul mercato quest'anno: attenzione al possibile colpo in entrata…
L'attaccante cercato dall'Inter ha deciso di dire no ai nerazzurri: il giocatore ha spiegato il…
L'Inter non è chiamata solo a guardare al mercato in entrata, ma anche a far…
Il calciomercato della Juve entra nel vivo tra uscite complicate Vlahovic, sogni di mercato e…
L'arrivo di Ardon Jashari crea un problema a Max Allegri: la soluzione potrebbe essere Antonio…