Lautaro

Alejandro Camano, agente di Lautaro Martinez, ha parlato così del rinnovo del suo assistito con l’Inter e dell’umore post Atletico

Intervenuto ai microfoni di CalcioNapoli24 TV, l’agente di Lautaro Martinez, Alejandro Camano ha aggiornato così sullo stato della trattativa per il rinnovo di contratto con l’Inter ed ha raccontato qual è l’umore del proprio assistito dopo il rigore sbagliato e l’eliminazione in Champions League contro l’Atletico Madrid.

COME STA LAUTARO? – «Lautaro è un uomo molto forte di testa. Sa che il calcio è così: c’è una grossa delusione, ma è felice all’Inter dove si sente capitano di questa squadra, sente la responsabilità. Dopo la delusione con l’Atletico, sa che bisogna puntare al prossimo obiettivo».

SULLA CHAMPIONS – «Nella prossima stagione ripuntare alla Champions: la Champions non è solo un fatto di calcio, ma anche economico. Tutta la squadra necessita di rinforzi, i club hanno bisogni dei soldi della competizione. Un calo dopo la delusione? Credo che quello che è successo questa settimana è molto importante, possono esserci ripercussioni nel mondo Inter. Ma io sono molto impressionato dal gioco della squadra, penso che adesso nel calcio italiano sia la migliore. Il Napoli è altrettanto una squadra forte che anche loro hanno ricevuto una delusione: credo che tra le due, sia il meglio che in Europa possa vedersi per gioco e spettacolo».

SUL RINNOVO – «Lautaro è in un momento ottimo, d’oro, nella squadra dell’Inter e ha due anni di contratto ancora. Oggi ci sono buoni rapporti con la società, io ho rapporti con l’Inter essendo stato l’agente di Hector Cuper, ex tecnico dei nerazzurri. In verità i rapporti restano buoni, dialoghiamo e possiamo affrontare il discorso con tranquillità, avendo altri due anni di contratto. Lautaro sa che la cosa più importante ad oggi è l’Inter».

POSSIBILE FUTURO A NAPOLI? – «Per un argentino è sempre affascinante vestire la maglia del Napoli, però la verità è che sta bene all’Inter e ha ancora due anni di contratto. Maradona è stato un sentimento per l’Argentina. Rapporti con De Laurentiis? Sono agente di Mayoral, Hakimi e Negredo, di cui ne parlai con il Napoli: con il club parla di tutto».

SU INTER NAPOLI – «Sarà una grande partita per tutta l’Europa tra due squadre che ci mettono tanto cuore, che hanno un grosso richiamo per tanti tifosi».

L’articolo Lautaro Inter, l’agente rivela: «Sente la responsabilità dell’eliminazione, ma qui è felice. Sul rinnovo vi dico questo» proviene da Inter News 24.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

feed

ultimo aggiornamento: 15-03-2024


Mercato Inter, c’è la svolta per l’estate: nessun big sacrificato, ecco perchè

Calciomercato Inter, non solo Taremi: due obiettivi per l’attacco! Il sogno e l’alternativa