Fioccano conferme sulla volontà, ormai chiara da parte sia di Lautaro Martinez che dell’Inter di prolungare il contratto dell’argentino, rendendolo una vera bandiera nerazzurra (con aumento dell’ingaggio). A parlarne è la Gazzetta dello Sport.
Sulla rosea si legge: «Metti insieme queste tre paroline: Inter, Lautaro, bandiera. Ed è magia, è un pensiero che vola, è un brivido per i tifosi. Ed è pure un progetto, non una scommessa, che peraltro di questi tempi è bene lasciar stare come vocabolo. Lautarobandiera, così potrebbe essere chiamato, tutto attaccato. Perché il Toro e l’Inter si vogliono senza data di scadenza. È il capitano. È l’uomo che fa gola a tutti. Ed è uomo ad altezza Europa.
Non è oggi, ma domani sì: Lautaro può diventare il calciatore più pagato del nostro campionato. Vorrebbe dire, certamente, sforare il tetto sugli ingaggi che I’Inter si è imposta. Per i suoi calciatori di prima fascia la società nerazzurra non va oltre quota 6 milioni di euro a stagione, non a caso proprio lo stipendio attuale di Lautaro. Il rinnovo vuol dire allungare l’accordo oltre il 2026, certamente, ma anche alzare l’asticella. Significa, al netto di una trattativa che deve ancora entrare nel vivo e che certamente avrà bisogno dei suoi tempi, toccare quota 7 milioni a stagione. La tempistica non è mai una certezza, in situazioni simili. Ma si può immaginare che già durante la prossima sosta di campionato, dunque a metà novembre, i dialoghi tra l’Inter e Alejandro Camano, manager dell’argentino, possano partire».
L’articolo Lautaro Inter, pronto il rinnovo: sarà il più pagato in Serie A proviene da Inter News 24.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…