Lautaro Martinez Milan-Inter Supercoppa Italiana
Lautaro Martinez, attaccante dell’Inter e della Nazionale argentina, ha recentemente rilasciato un’intervista al podcast “Footsteps”, dedicato al club nerazzurro e disponibile sulla piattaforma Recast.
Durante l’intervista, Martinez ha parlato della sua infanzia a Bahia Blanca, una città nella provincia di Buenos Aires, dove insieme al fratello giocava a calcio in un campetto prima e dopo la scuola e gli allenamenti. Ha raccontato che la madre li chiamava sempre per mangiare, poiché erano sempre lì a giocare.
Il calciatore ha poi parlato delle tappe più importanti della sua carriera, a partire dal debutto come professionista con l’Avellaneda, una città dove il calcio si vive in modo speciale e che gli ha regalato momenti bellissimi. Martinez ha poi citato il Liniers, il club dove è nato e che gli ha permesso di crescere sia come calciatore che come persona, e infine l’Inter di Milano, una grande squadra con una società importante e giocatori di livello mondiale, in cui Martinez si sente molto amato dai tifosi e rispettato dalla società.
Il calciatore ha poi sottolineato l’importanza della sua famiglia come fonte di supporto e gratitudine, insieme a un allenatore del Racing Club che lo ha aiutato molto quando ha dovuto affrontare la lontananza da casa. Infine, ha ribadito l’importanza di imparare sempre da tutti gli allenatori e di cercare costantemente di migliorare.
In vista del mercato bisogna evitare che si crei una “telenovela Theo”. Il mercato di…
Caressa e la risposta a Conceicao che sta facendo discutere. La partita contro l’Atalanta ha…
Parma-Juve slitta a mercoledì: Tudor ha l’occasione di rimescolare le carte, recuperare energie e preparare…
Conte lo vuole con sé a Napoli, il Milan fissa il prezzo: la trattativa può…
L’inizio del disastro di Conceicao. Dopo la sconfitta contro l’Atalanta il clima attorno al mister…
Durissimo attacco da parte del giornalista nei confronti della dirigenza rossonera. Dopo la sconfitta contro…