L’Inter annienta l’Udinese con il risultato di 4-0 ma 3 dei 4 goal erano stati segnati nell’arco di soli 8 minuti alla fine del primo tempo.
Sul 3-0 i bianconeri non hanno mai dato l’impressione di poter tornare in partita, in realtà anche prima erano stati piuttosto arrendevoli; ma Lautaro Martinez voleva segnare dopo aver visto sbattere sul palo il suo colpo di testa nella prima frazione. Nel finale della ripresa l’argentino riesce nel suo intento: 14mo goal in 15 partite di Serie A, 28mo nell’anno solare 2023, raggiunti Vieri e Milito in questa speciale classifica. Prossimi obiettivi, le 36 reti siglate in un solo campionato da Higuain e Immobile, a questo ritmo la missione è raggiungibile.
La Gazzetta dello Sport sostiene anche che le caratteristiche di Thuram possano aiutarlo a perseguire questo obiettivo ambizioso: entrambi non si limitano a trasformare palloni in goal ma cuciono il gioco, si abbassano per andare a rubarlo loro stessi il pallone dai piedi degli avversari per poi mettersi in proprio o favorire un compagno. Il goal di Lautaro di ieri sera ne è un esempio lampante. Insomma anche ieri è stata una grande serata per la Thu-La anche se nessuno dei due ha propiziato la rete del compagno. Ora per il Toro non resta che continuare così, senza accusare la solita flessione che lo ha attanagliato sempre nelle passate stagioni.
L’articolo Lautaro punta Higuain, Immobile e la Scarpa d’Oro, può farcela con un Thuram così proviene da Notizie Inter.
Via alla rivoluzione nerazzurra: l'Inter valuta le cessioni dei big per rifondare e ristabilire equilibrio…
Calhanoglu resta all’Inter: dopo giorni di polemiche e voci insistenti arriva il dietrofront clamoroso che…
Simone Inzaghi è pronto a fare un grosso sgarbo all'Inter: il tecnico dell'Al-Hilal si prende…
Il destino dei due attaccanti potrebbe essere legato e non si tratta soltanto di una…
Arrivata la consacrazione, Pio Esposito svela i retroscena di un addio mancato all'Inter, spiazzando i…
Il lavoro di Igli Tare nel mercato in uscita consentirà al Milan di guadagnare la…