Sky Sport ha intervistato Lautaro Martinez al termine di Inter-Milan. “La serata di oggi mi rimarrà per tutta la vita, per me, per i tifosi, per i compagni. Queste serate sono importantissime, l’abbiamo affrontata nel modo giusto. Andiamo avanti, siamo troppo felici. Portare la fascia di capitano è speciale, cerco di dare il massimo in campo e fuori. Cerco di dare una mano ai compagni, sono cresciuto tanto a livello mentale, personale, sono più tranquillo in campo e penso tanto prima di fare le cose”.
“Ho una famiglia dietro che è sempre lì, ho compagni che mi fanno crescere ogni giorno. Al Mondiale ho imparato tanto da Messi. Soffro tanto quando non gioco bene come voglio io, a volte capita, il calo fisico conta tanto. Non mi sono fermato e avevo la caviglia distrutta, sto bene e al Mondiale ho fatto punture per stare vicino ai compagni. Nei 10 giorni di riposo in Argentina mi hanno fatto bene, ho fatto tanti lavori per mettermi a posto. Sono in gran forma, felicità assoluta e ringraziamento ai compagni. Siamo arrivati adesso in finale, dobbiamo dare il massimo e andare a Istanbul ad alzare la Coppa. Siamo ad un passo, lo volevamo, l’abbiamo raggiunto battendo l’eterno rivale ed è una partita che rimarrà nella storia. Coppa Italia A questo sport si gioca per vincere, l’Inter si merita di giocare finali e di vivere serate indimenticabili“.
L’articolo Lautaro: “Serata che rimarrà in testa per tutta la vita, andiamo ad Istanbul per alzare la coppa” proviene da Notizie Inter.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…