All’Olimpico l’andata dell’ottavo di finale di Champions League tra Lazio e Bayern Monaco. Entrambe le squadre arrivano all’appuntamento tanto atteso con qualche defezione di troppo ma con morali opposti. I bavaresi nervosi e arrabbiati dopo la sconfitta contro il Bayer Leverkusen. Dall’altra parta invece Sarri ha ritrovato il sorriso in campionato con la vittoria a Cagliari. In ogni caso per i biancocelesti sarà un match proibitivo ma con l’intenzione di non fare la vittima sacrificale come successo nell’ultimo incrocio. Andiamo a scoprire le ultimissime sulle probabili formazioni, l’orario e dove vedere il match.
Lazio (4-3-3): Provedel; Lazzari, Gila, Romagnoli, Pellegrini; Guendouzi, Kamada, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Isaksen. All. Sarri.
Bayern Monaco (3-4-2-1): Neuer; Upamecano, Dier, Kim; Mazraoui, Pavlovic, Goretzka, Guerreiro; Sané, Musiala; Kane. All. Tuchel.
All’Olimpico andrà in scena l’ottavo di finale tra i biancocelesti e bavaresi con fischio d’inizio alle ore 21. La gara sarà possibile seguirla in diretta su Amazon Prime oppure sull’App dedicata e scaricabile su tutte le piattaforme: Pc, Tablet e Smartphone. Non sarà possibile seguire gratis l’evento ma soltanto con la sottoscrizione di un abbonamento.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…