Portugal's forward Nani reacts during the 2017 FIFA Confederations Cup third place football match between Portugal and Mexico at the Spartak Stadium in Moscow on July 2, 2017. / AFP PHOTO / Yuri KADOBNOV (Photo credit should read YURI KADOBNOV/AFP/Getty Images)
[blogo-video id=”711987″ title=”Luís Nani ● Dribbling Skills, Assist & Goals – Valencia CF | 2016/17″ content=”” provider=”youtube” image_url=”https://i.ytimg.com/vi/Qmf5tND5beA/hqdefault.jpg” thumb_maxres=”0″ url=”https://www.youtube.com/watch?v=Qmf5tND5beA” embed=”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”]
La Lazio ha piazzato il colpo finale del suo calciomercato. Il portoghese Nani ha infatti accettato il trasferimento nella Capitale ed è già atterrato questa mattina a Ciampino per svolgere le visite mediche. Il Valencia l’ha ceduto per 10 milioni di euro più due di bonus, un’offerta leggermente inferiore rispetto a quella riportata dai media nella giornata di ieri. Per Simone Inzaghi è sicuramente un bel colpo di mercato visto che Nani è perfetto per giocare da esterno in un tridente.
Questa mattina sono arrivati a Roma anche i giovani Bruno Jordão e Pedro Neto, anche loro portoghesi acquistati dallo Sporting Braga. Ieri si era parlato di un esborso complessivo di 15 milioni di euro per il loro acquisto ma, a quanto pare, la Lazio ha speso molto di più: ben 26 milioni. Evidentemente Lotito e Tare sono davvero convinti del valore dei due giovanissimi calciatori.
30 Agosto 2017
Grazie alla cessione di Keita Baldé la Lazio ha potuto rituffarsi sul mercato con i fondi necessari per affondare i suoi colpi. Il trasferimento del senegalese è fruttato alla Lazio la bellezza di 30 milioni di euro e la metà di questi i biancocelesti l’hanno subito reinvestita, acquistando dai portoghesi del Braga due giovani calciatori: Pedro Neto e Bruno Jordao. Il primo è un esterno sinistro di 17 anni, mentre il secondo è un centrocampista centrale che ad ottobre compirà 19 anni.
È chiaro che si tratta di due colpi per il futuro, ma anche per il presente il club biancoceleste sta pensando ad un altro portoghese: Luis Nani. L’ex stella dello United è reduce da tre stagioni non stellari, nelle quali ha sempre cambiato squadra vestendo le maglie dello Sporting Lisbona, del Fenerbahçe e, infine, del Valencia. La Lazio lo segue da un paio d’anni, ma adesso si è decisa a fare sul serio. Agli spagnoli hanno infatti recapitato un’offerta di 14 milioni di euro per il cartellino del giocatore, una proposta considerata più che congrua visto che l’estate scorsa è stato pagato 8,5 milioni dal suo attuale club.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…