ROME, ITALY - SEPTEMBER 25: Diao Keita Balde (R) of Lazio and Allan Marques of Udinese compete for the ball during the Serie A match between SS Lazio and Udinese Calcio at Stadio Olimpico on September 25, 2014 in Rome, Italy. (Photo by Tullio M. Puglia/Getty Images)
Un brutto incidente d’auto ha coinvolto questa mattina all’alba Keita Balde Diao, il giocatore spagnolo della Lazio. Erano circa le 4.20 quando il 19enne giocatore biancoceleste si è schiantato, con la sua Lamborghini, sul viadotto di corso Francia mentre procedeva fuori Roma. A quanto pare, Keita ha fatto tutto da solo, perdendo a un certo punto il controllo della sua Gallardo.
Ha urtato contro le strutture di Ponte Flaminio, danneggiandolo. Illeso il calciatore, il suo veicolo è stato portato in un deposito giudiziario perché danneggiato e impossibilitato a riprendere la marcia. Il viadotto di corso Francia ha riaperto solo alle 7 di questa mattina per permettere la pulizia della strada da parte dell’Ama di Roma.
A effettuare i rilievi sono stati il gruppo XV Cassia e il gruppo II Parioli, che hanno effettuato le chiusure stradali. Il sindacato di polizia locale Sulpl, sul proprio profilo Facebook, ha così commentato la notizia:
“Due grandi municipi rimasti senza presidio in quanto le pattuglie erano bloccate per ore a effettuare i rilievi. Senza assunzioni, Roma si ferma”.
Per la cronaca, la Lamborghini Gallardo costa circa 200 mila euro. Il calciatore è stato sottoposto anche all’alcoltest e gli esami hanno evidenziato un valore di 0,34, quindi inferiore al limite di legge previsto, che è di 0,5. Keita, però, in quanto neo patentato doveva essere completamente sobrio. Non è sicuramente un buon periodo per la stella laziale: prima l’esclusione dai titolari, poi l’infortunio che lo terrà fuori tre settimane.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…