Lazio's midfielder from Bosnia-Herzegovina Senad Lulic (R) fights for the ball with Torino's defender from Brazil Bruno Peres during the Italian Serie A football match Lazio vs Torino on October 25, 2015 at Rome's Olympic stadium. AFP PHOTO / ANDREAS SOLARO (Photo credit should read ANDREAS SOLARO/AFP/Getty Images)
Senad Lulic rischia l’amputazione della terza falange dell’anulare della mano destra. Ieri pomeriggio il giocatore della Lazio è rimasto coinvolto in un incidente in palestra, dove stava svolgendo degli esercizi con i pesi prima del consueto lavoro sul campo. Al bosniaco è scivolato un attrezzo e due dita della sua mano destra sono rimaste incastrate sotto il peso dello stesso. Lo staff medico della Lazio lo ha accompagnato alla clinica Mater Dei, dove è stato immediatamente operato.
L’operazione è durata fino a tarda sera, ma i medici dovrebbero essere riusciti a ridurre la frattura del dito medio e a porre rimedio alla sub-amputazione della terza falange del dito anulare. Nelle prossime 72 ore Lulic sarà tenuto sotto osservazione perché purtroppo non è stata ancora scongiurata del tutto l’ipotesi di un’amputazione. L’unica cosa sicura è che Lulic non sarà a disposizione per la partita di domani contro la Juventus; probabilmente potrà tornare in campo solo a partire da gennaio.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…