ROME, ITALY - NOVEMBER 01: Andrea Bertolacci (C) with his teammates of AC Milan celebrates after scoring the opening goal during the Serie A match between SS Lazio and AC Milan at Stadio Olimpico on November 1, 2015 in Rome, Italy. (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)
[blogo-gallery id=”681901″ layout=”photostory” title=”Lazio-Milan 1-3 | Serie A 2015-2016″ slug=”lazio-milan-1-3-serie-a-2015-2016″ id=”681901″ total_images=”12″ photo=”0,1,2,3,4,5,6,7,8,9,10,11″]
Lazio-Milan 1-3. Il Milan di Sinisa Mihajlovic conquista la terza vittoria consecutiva e ora si pone in una situazione di classifica molto interessante. È il quarto risultato utile consecutivo per i rossoneri, che sembrano aver trovato equilibri, gioco e gol con il modulo 4-3-3 che tanto piace al patron Silvio Berlusconi. Irriconoscibile la Lazio “casalinga” che tra le mura amiche era stata fin qui una schiacciasassi: i biancocelesti si sono adeguati al ritmo “da trasferta” e per Pioli ci sarà tanto da lavorare per ricostruire una squadra fiaccata nel morale.
Il Milan si porta in vantaggio al 25’ con Bertolacci, costretto poco dopo ad uscire per infortunio. Nella ripresa ci si aspetterebbe la reazione della Lazio, invece è Mexes a raddoppiare all’8’ con un perfetto colpo di testa. Al 35’ chiude i conti Bacca che approfitta di una ripartenza flash dei suoi. Inutile il gol finale di Kishna. Irriconoscibile Felipe Anderson, male Candreva, troppo spesso a cercare la giocata personale piuttosto che la sponda dei compagni.
In arrivo un nuovo rinforzo per l'organico di Allegri: il Milan ha messo nel mirino…
L’Inter pianifica il suo mercato lavorando su più fronti, intanto sbuca l'alternativa a Leoni per…
In Spagna sembrano essere certi del fatto che il Barcellona farà un acquisto dall'Inter, ecco…
Il Napoli prosegue spedito verso il completamento della rosa richiesto da Antonio Conte. De Laurentiis…
Tensione e dubbi a pochi giorni dal match. Il debutto in Coppa Italia del Milan…
Il caso Donnarumma ha sconvolto tutti, soprattutto gli esperti di mercato e alcuni suoi colleghi,…