Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola oggi, lunedì 2 novembre 2015. La Gazzetta dello Sport sceglie una foto dell’esultanza di Bertolacci all’Olimpico, il Milan ha vinto 3-1 contro la Lazio e il titolo scelto è “Arriva il Miha Milan”. Il taglio alto invece lo conquista la Fiorentina che ha vinto 4-1 in casa con il Frosinone ed è di nuovo prima in compagnia dell’Inter, il Napoli invece lamenta la mancata concessione di un rigore a Genova dove contro i rossoblu non è riuscito ad andare oltre lo 0-0. In basso si parla di Tavecchio e della sua gaffe che ha scatenato nuove polemiche.

Il Corriere dello Sport apre con il titolo “SuperMilan!”, il terzo successo consecutivo dei rossoneri vale il quinto posto in classifica e il sorpasso alla Lazio. Molto bene anche la Fiorentina che è in vetta, mentre il “Napoli urla” di rabbia per il rigore non concesso a Higuain a Marassi, anche Sarri si è lamentato in sala stampa. C’è posto per la gaffe di Tavecchio che però si dice vittima di un ricatto, pare però che questa il presidente Figc abbia sorpreso anche il premier Renzi. La Juve si prepara alla Champions e continuerà a puntare su Cuadrado, per il quale si sta pensando anche al riscatto.

Chiudiamo con Tuttosport che sulla sua prima pagina di oggi piazza una foto di Buffon e il titolo “Agli ordini Mister Gigi”, il portiere con la sua strigliata ai compagni dopo la sconfitta contro il Sassuolo ha confermato il suo ruolo di leader, il quotidiano torinese traccia una mappa dei giocatori più carismatici dello spogliatoio. Nel taglio alto il Milan che ha vinto a Roma contro la Lazio. In spalla l’analisi della sconfitta del Torino nel derby e gli altri risultati della domenica. In basso il nuovo caso Tavecchio.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 02-11-2015