Ciro Immobile con il pallone dopo la tripletta 10-09-2017 Roma Campionato Italiano Serie A Tim incontro SS Lazio Vs AC Milan allo stadio Olimpico di Roma. Match day SS Lazio Vs AC Milan at the Olimpico Stadium in Rome. @ Marco Rosi / Fotonotizia
Una Lazio stellare ha annichilito il Milan nella terza giornata di campionato. La squadra di Simone Inzaghi ha fatto la parte del leone al cospetto di un Milan disordinato e spaurito, che si è sciolto davanti alle giocate in velocità dei biancocelesti. Al 25esimo l’arbitro Rocchi ha ostacolato la squadra di Inzaghi negando un rigore grosso come una casa per un fallo di Musacchio su Luis Alberto; un episodio inaccettabile nell’epoca della VAR.
Al 38esimo, in colpevole ritardo, è però arrivato un rigore per la Lazio e Ciro Immobile l’ha trasformato in gol con una conclusione angolata nonostante l’intuizione di Donnarumma. Fatto il primo, la Lazio 4 minuti più tardi ha segnato anche il 2-0 ancora con Immobile, autore di un bellissimo tiro al volo.
Ad inizio ripresa l’attaccante napoletano ha calato il tris, sfruttando un assist nello stretto (delizioso) da parte di Marco Parolo. Anche Luis Alberto si è unito alla festa al 50esimo segnando il quarto gol della partita. Ininfluente e casuale, invece, il gol della bandiera del Milan, segnato da Montolivo al 56esimo.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…