[blogo-gallery id=”712728″ layout=”photostory”]
La Gazzetta dello Sport di oggi apre con i risultati della terza giornata di Serie A: “Lassù anche l’Inter”, secondo la rosea i nerazzurri sono all’altezza di Juventus e Napoli. In falsa apertura, il tonfo del Milan a Roma contro la Lazio, Montella nel post-partita: “Noi non ancora squadra”. Di spalla, a sinistra, il posticipo di Bologna: il Napoli ne fa altri tre, i padroni di casa reggono un’ora poi crollano. A destra, invece, la vittoria in extremis del Torino a Benevento, la Fiorentina che travolge il Verona al Bentegodi e il primo sorriso per l’Atalanta di Gasperini.
Il Corriere dello Sport apre con “Sinfonia Napoli”: terza vittoria per Sarri che rimane in vetta assieme a Juventus e Inter. In taglio centrale, le ultime su Barça-Juve, sfida di Champions in programma domani sera al Camp Nou. In falsa apertura, i risultati delle milanesi: Icardi e Perisic i “gemelli” che lanciano l’Inter contro la Spal; Immobile show travolge il Milan. L’editoriale di Alessandro Vocalelli: “Che bella la corsa al titolo dei bomber”.
Tuttosport apre con “Toro da grande”: i granata soffrono a Benevento ma si prendono i tre punti nel finale, decide Iago Falque. In falsa apertura, l’intervista esclusiva a David Trezeguet: “Dybala erede di Messi” sentenzia il franco-argentino. In taglio basso, gli altri risultati: l’Inter vince ancora grazie ad Icardi e Perisic; il Napoli sbanca Bologna con Callejon, Mertens e Zielinski; il Milan cancellato da Immobile, difesa in tilt.
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…
Il Milan si trova in grande difficoltà dal punto di vista degli uomini su cui…
Marcus Thuram potrebbe davvero lasciare l'Inter a fine stagione: il gesto fatto durante il match…
Reduce da una grande prestazione contro l'Inter, Yildiz è bersagliato da offerte provenienti da mezza…
Nicolò Barella, centrocampista dell'Inter e della Nazionale italiana, al centro dell'attenzione per quanto accaduto nelle…