ROME, ITALY - MARCH 04: Miroslav Klose (R) with his teammate Danilo Cataldi of SS Lazio celebrates after scoring the opening goal during the TIM Cup match between SS Lazio and SSC Napoli at Stadio Olimpico on March 4, 2015 in Rome, Italy. (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)
Lazio – Napoli 1-1: il pareggio maturato all’Olimpico nella gara di andata della semifinale di Coppa Italia fa sicuramente più felice la squadra di Benitez, che l’8 aprile si giocherà in casa il passaggio alla finale. Dopo aver colpito il palo con un colpo di testa, Klose porta in vantaggio i suoi al 33′ con un bel tocco a incrociare sull’uscita di Andujar. Nella ripresa il Napoli va vicino al pareggio con David Lopez, il cui colpo testa scheggia la traversa. Pochi minuti dopo ecco il gol con Higuain che un po’ fortunosamente dopo aver perso il tempo per calciare in porta trova Gabbiadini in area che non sbaglia.
Partita intensa e molto fisica, anche per via della tanta pioggia caduta nel corso dei 90 minuti. Da segnalare le buone prove di Cataldi e Anderson nella Lazio e di Higuain e Gabbiadini nel Napoli.
Lazio – Napoli 1-1 Coppa Italia | 4 marzo 2015 | Foto
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…