Roma's midfielder from Italy Alessandro Florenzi celebrates after scoring during the Italian Serie A football match Lazio vs AS Roma at the Olympic stadium in Rome on April 3, 2016 / AFP / FILIPPO MONTEFORTE (Photo credit should read FILIPPO MONTEFORTE/AFP/Getty Images)
Lazio-Roma 1-4. I giallorossi di Luciano Spalletti stravincono il derby e si portano a soli quattro punti dal Napoli, che occupa attualmente il secondo posto nella classifica di Serie A. Crisi nera per la Lazio di Stefano Pioli, che potrebbe chiudere in anticipo la sua esperienza sulla panchina dei biancocelesti. Il risultato sta anche stretto alla Roma, che oltre ad aver messo a segno quattro reti, conclude la gara con altrettanti legni colpiti.
El Shaarawy apre le marcature al 15’, ma la maggior parte delle emozioni arrivano nella ripresa: Dzeko raddoppia all’inizio del secondo tempo, ma Parolo al 75’ illude i tifosi biancocelesti. Non ci sarà alcuna rimonta, bensì il crollo dell’Aquila che all’83’ subisce la rete dell’1-3 da Florenzi (gran bel tiro al volo) e infine all’87’ viene trafitta dal gol del definitivo 1-4 messo a segno da Perotti. Tutto troppo facile per l’argentino, che si porta al tiro incontrastato e la piazza nell’angolo basso.
“]
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…