REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - AUGUST 23: SSC Napoli coach Maurizio Sarri looks on before the Serie A match between US Sassuolo Calcio and SSC Napoli at Mapei Stadium - Città del Tricolore on August 23, 2015 in Reggio nell'Emilia, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Il tecnico della Lazio Maurizio Sarri parla a Lazio Style Channel alla vigilia di Lazio-Udinese, gara valevole per gli ottavi di Coppa Italia. “Con quale spirito si affronta la gara? Con l’atteggiamento di voler passare il turno. È una manifestazione importante, vogliamo la qualificazione”.
Nessun alibi per il tecnico biancoceleste. “Non dobbiamo pensare alla partita che verrà e neanche a quelle che abbiamo giocato in passato. Dispiace che non abbiamo tanti ricambi visto che abbiamo 6-7 giocatori fermi. Sarà difficile, sotto l’aspetto mentale e fisico, ma dobbiamo tirare dritto”. La Lazio viene dal rotondo successo contro la Salernitana e sembra aver assimilato gli schemi del tecnico toscano. Ora la Coppa, a pochi passi dalla finale che tutte le big desiderano raggiungere.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…