REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - AUGUST 23: SSC Napoli coach Maurizio Sarri looks on before the Serie A match between US Sassuolo Calcio and SSC Napoli at Mapei Stadium - Città del Tricolore on August 23, 2015 in Reggio nell'Emilia, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Il tecnico della Lazio Maurizio Sarri parla a Lazio Style Channel alla vigilia di Lazio-Udinese, gara valevole per gli ottavi di Coppa Italia. “Con quale spirito si affronta la gara? Con l’atteggiamento di voler passare il turno. È una manifestazione importante, vogliamo la qualificazione”.
Nessun alibi per il tecnico biancoceleste. “Non dobbiamo pensare alla partita che verrà e neanche a quelle che abbiamo giocato in passato. Dispiace che non abbiamo tanti ricambi visto che abbiamo 6-7 giocatori fermi. Sarà difficile, sotto l’aspetto mentale e fisico, ma dobbiamo tirare dritto”. La Lazio viene dal rotondo successo contro la Salernitana e sembra aver assimilato gli schemi del tecnico toscano. Ora la Coppa, a pochi passi dalla finale che tutte le big desiderano raggiungere.
Il futuro di Dusan Vlahovic rimane appeso a un filo, tuttavia sembra che qualcosa psosa…
L'Inter si prepara a scatenarsi sul mercato con dei colpi importantissimi. Ecco le più probabili…
Artem Dovbyk può dire addio alla Roma senza però lasciare la Serie A: l'attaccante ucraino…
Quello di Denzel Dumfries è stato uno dei nomi più chiacchierati dell'estate nerazzurra e la…
Max Allegri ha fatto sapere a Igli Tare che un giocatore non rientra nei suoi…
Se fino a qualche mese fa sembrava impossibile arrivare a Donnarumma, ora l'Inter è in…