Categories: Lega ProNotizie

Lazio | Stasera la presentazione della nuova maglia nel centro di Roma

La Lazio sceglie nuovamente il centro di Roma, a distanza di qualche settimana dalla celebrazione della Coppa Italia, avvenuta in Piazza di Spagna dopo la finale di Coppa Italia. Stavolta l’evento riguarderà la presentazione delle nuove divise ufficiali targate Macron che i calciatori indosseranno nella stagione 2013/2014. Il luogo scelto dal club capitolino e concordato con il Comune di Roma (che giorni fa ha negato l’autorizzazione per Piazza del Popolo), è Piazza San Silvestro, adiacente Via del Corso. All’evento parteciperanno alcuni giocatori laziali, tra cui Miroslav Klose e Senad Lulic. Il Responsabile Marketing Marco Canigiani, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio 100.7 sull’argomento:

“Le presentazione delle nuove maglie si svolgerà martedì 9 luglio dalle ore 21 in Piazza San Silevstro. Sarà un evento molto bello, ci saranno anche i giocatori. È stato preparato quasi tutto, non è stato facile. Verrà allestito un palco. Dopo le ore 22 ci sarà la presentazione dalle maglie. Sarà un modo per riaprire la stagione, speriamo che ci garantisca le stesse emozioni. Dalla mattina successiva le maglie saranno disponibili nei Lazio Style. Ancora non sappiamo se sarà possibile acquistarle la sera stessa”.

Intanto in vista del ritiro che scatterà mercoledì, un primo gruppo di calciatori biancocelesti (Biava, Cana, Cataldi, Crecco, Ciani, Floccari, Konko, Lulic, Mauri, Novaretti, Pereirinha, Radu, Rozzi, Stankevicius, Strakosha), ha svolto ieri mattina le visite mediche presso la Clinica Paideia. Visite a cui si è sottoposto anche il neo acquisto Felipe Anderson, giunto dal Brasile proprio stamattina.

Il pre ritiro durerà tre giorni (domani si svolgerà la visita al piede sinistro di Vinicius, decisiva per valutare il tesseramento del terzino del Cruzeiro), prima della partenza di mercoledì pomeriggio per il ritiro di Auronzo di Cadore, dove i biancocelesti rimarranno sino al 25 luglio. La Lazio, poi, volerà per la tournèe cinese il 27 luglio e rientrerà il 4 agosto. Giocherà due amichevoli, una a Shanghai e l’altra in una località ancora da decidere (circa 1,5 milioni di euro l’incasso). La finale della Supercoppa con la Juventus si giocherà il 18 agosto a Roma.

antonio

Semplicemente uno che scrive... Giornalista sportivo con la passione per la letteratura e un'altra, smodata, per la musica (in particolare new wave, post punk, goth-rock e psych-rock ). Venera il mare grazie al sangue isolano di sua madre che scorre nelle vene, nonostante una vita trascorsa tra palazzi e cemento...

Recent Posts

Simeone all’Inter, succede davvero: dubbi azzerati

Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…

2 settimane ago

Salutano in due, Gasperini disperato: Massara ha la soluzione

Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…

2 settimane ago

Batosta Allegri, non ci voleva: perde un giocatore fondamentale

Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…

2 settimane ago

Juve-Maignan, arriva a gennaio: furia Allegri, Spalletti se la ride

Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…

3 settimane ago

Emergenza Roma-Napoli, doppio forfait: centrocampo dimezzato

Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…

3 settimane ago

Inzaghi, che favore all’Inter: Marotta salvato in extremis

Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…

3 settimane ago