Le maglie di Leonardo Bonucci, Alessandro Florenzi e Dejan Kulusevski andranno all’asta per beneficenza. Il ricavato della vendita andrà alla famiglia di Camilla, una bambina brianzola affetta da una rara patologia neurologica.
La bambina è affetta dalla “sindrome di Rett”, un disturbo dello sviluppo neurologico e motorio che la costringe a vivere sulla carrozzina e a comunicare solo attraverso l’espressione del viso. «Camilla sta diventando grande e la sua carrozzina non entra più in auto – racconta la mamma Simona Spinzi – Abbiamo bisogno di un mezzo di trasporto per disabili. Ma non possiamo permettercelo».
Da qui la raccolta fondi lanciata sulla piattaforma GoFundMe e l’idea di un’asta con maglie e cimeli di grandi sportivi, tra cui Bonucci, Florenzi e Kulusevski della scuderia World Soccer Agency. Per aggiudicarsi le maglie, basta andare sulla pagina ufficiale di Live Onlus su Ebay: la modalità di partecipazione è quella dell’asta con una base d’offerta e rilanci da parte degli utenti. C’è tempo fino alle 17.15 di venerdì 25 novembre.
L’articolo Le maglie di Bonucci, Florenzi e Kulusevski all’asta per beneficenza proviene da Calcio News 24.
Il direttore sportivo punta sul ritorno in Italia di un suo vecchio pupillo: il profilo…
L'ultima notizia è una vera e propria batosta per il Napoli e per Conte: il…
Trattativa in chiusura per un affare da 20 milioni: altra operazione di mercato per il…
La lunghissima trattativa per Ademola Lookman è finalmente arrivata a un punto di svolta: è…
Adrien Rabiot è uno di quei profili che potrebbe stare bene in ogni rosa, dopa…
Juventus e Inter sono spesso grandi rivali nel calciomercato, e anche in questo caso non…