Roberto D’Aversa ha parlato ai microfoni di DAZN dopo la sconfitta del Lecce contro la Roma. Di seguito le sue parole.
PARTITA – «Siamo stati fortunati nel primo tempo dove Falcone è stato bravo a parare il rigore, ha fatto meglio la Roma poi piano piano abbiamo letto bene la partita facendo bene nella ripresa. Quando si gioca in Serie A però quando devi raddoppiare devi raddoppiare e non devi mollare la presa negli ultimi minuti. Non siamo stati neanche maliziosi per portare a casa il pareggio perché abbiamo cercato di vincerla. Errori che costano cari».
COSA SI É DETTO CON MOURINHO – «Ci siamo salutati, abbiamo un ottimo rapporto con Foti e spesso e volentieri ci sentiamo».
ATTACCO SEMPRE ALTO – «Non c’era solo la palla di Strefezza, ci sono state due occasioni ma il rammarico che nella circostanza dei gol abbiamo commesso delle ingenuità visto che eravamo con tre centrali e abbiamo lasciato un giocatore libero a colpire di testa. Quando commetti degli errori contro Lukaku e Dybala purtroppo ti castigano».
COSA RIMANE – «Deve rimanere la rabbia e la delusione di fine partita e metterla in campo contro il Milan, bisognerebbe cancellare gli ultimi minuti e lavoreremo per migliorare tanti aspetti».
Moise Kean è al centro di molte discussioni per quanto riguarda il calciomercato, e adesso…
Una delle icone del calcio italiano rivela la sua battaglia: l’annuncio social del bomber scuote…
Arrivano accuse davvero gravi da parte di un calciatore nelle ultime ore, quanto ha detto…
Possibile affare a sorpresa quest'estate tra Juventus e Inter: il trasferimento che nessuno si aspettava…
Nel momento più delicato dell’estate interista, arriva una dichiarazione nei confronti Cristian Chivu che gela…
Via alla rivoluzione nerazzurra: l'Inter valuta le cessioni dei big per rifondare e ristabilire equilibrio…