Roberto D’Aversa ha parlato ai microfoni di DAZN dopo la sconfitta del Lecce contro la Roma. Di seguito le sue parole.
PARTITA – «Siamo stati fortunati nel primo tempo dove Falcone è stato bravo a parare il rigore, ha fatto meglio la Roma poi piano piano abbiamo letto bene la partita facendo bene nella ripresa. Quando si gioca in Serie A però quando devi raddoppiare devi raddoppiare e non devi mollare la presa negli ultimi minuti. Non siamo stati neanche maliziosi per portare a casa il pareggio perché abbiamo cercato di vincerla. Errori che costano cari».
COSA SI É DETTO CON MOURINHO – «Ci siamo salutati, abbiamo un ottimo rapporto con Foti e spesso e volentieri ci sentiamo».
ATTACCO SEMPRE ALTO – «Non c’era solo la palla di Strefezza, ci sono state due occasioni ma il rammarico che nella circostanza dei gol abbiamo commesso delle ingenuità visto che eravamo con tre centrali e abbiamo lasciato un giocatore libero a colpire di testa. Quando commetti degli errori contro Lukaku e Dybala purtroppo ti castigano».
COSA RIMANE – «Deve rimanere la rabbia e la delusione di fine partita e metterla in campo contro il Milan, bisognerebbe cancellare gli ultimi minuti e lavoreremo per migliorare tanti aspetti».
Mehdi Taremi lascerà sicuramente l'Inter e non è un segreto che Ausilio sta cercando di…
Ottime notizie per l'Inter, che ha già firmato il contratto e raggiunto l'accordo totale nelle…
Il colpo che vuole mettere a segno la Juve in questi ultimi giorni di mercato…
Clima teso in casa Inter: alcune dichiarazioni sulla nuova Inter di Chivu frenano clamorosamente i…
Il campionato di Serie A è entrato decisamente nel vivo e le due rivali dello…
Lutto difficile da digerire in queste ore, se n'è andato per sempre: ecco di chi…