Simone Inzaghi al termine della gara vinta con l’Atalanta ha detto la sua sulla gara in conferenza stampa; ecco le sue dichiarazioni. “Pavard? Bisognerà aspettare un attimo. Un qualcosa c’è stato, la rotula è uscita e poi è rientrata. Vediamo un attimino. Lui era contento della vittoria, non sentiva questo grandissimo dolore, ma è normale che un po’ di preoccupazione ci sia. Gli esami dei prossimi giorni chiariranno tutto”. All’inizio si temeva il peggio ma il francese è riuscito ad andare sotto la curva a fine gara con le sue gambe; prima degli esami di domani però non ci possono essere certezze.
Inzaghi sottolinea anche la forza della formazione di Gasperini: “Conoscevamo il ruolino di marcia dell’Atalanta, squadra di assoluto valore e in salute. E’ stata una partita fisica, giocata bene da entrambe le squadre. Loro hanno avuto più l’iniziativa nei primi minuti, ma noi abbiamo tenuto il campo benissimo dopo essere passati in vantaggio. I ragazzi sono stati bravi, anche i cambi, dopo il pareggio: abbiamo sfiorato a più riprese il 3-1”.
“E’ stata una scelta. I difensori hanno fatto bene, lui aveva fato benissimo con Salisburgo e Roma. Avevo l’opportunità di scegliere dietro, ero soddisfatto di tutti, anche Bisseck che sta crescendo molto. Incrociamo le dita per Pavard”. L’infortunio dell’ex Bayern Monaco limiterà le scelte di turnover in difesa, anche il giovane tedesco potrebbe avere più spazio.
L’articolo Inzaghi: “La rotula di Pavard è uscita e rientrata, Bastoni out? Posso scegliere, anche Bisseck sta crescendo” proviene da Notizie Inter.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…