Morten Hjulmand, centrocampista danese del Lecce, ha parlato in conferenza stampa del momento delicato dei giallorossi e anche della possibilità di andare al Mondiale. Di seguito le sue parole.
DIFFICOLTÁ A TROVARE IL GOL – «Tiriamo poco in porta e di questo ne stiamo parlando anche tra di noi, ci lavoriamo in settimana. C’è da dire anche che in Serie A non è semplice fare tanti gol, ma è chiaro che nelle prime gare abbiamo fatto meglio negli ultimi trenta metri: torneremo a farlo, anche perché abbiamo anche esterni forti e veloci, con gol nelle gambe. Non abbiamo fatto benissimo nelle ultime giornate – prosegue – quanto avvenuto nelle ultime partite però non riesco a spiegarlo».
MONDIALE – «Il ct farà le proprie convocazioni lunedì, io mi farò trovare pronto qualora dovessi essere chiamato. Al momento, però, penso solo all’Udinese. È una squadra che gioca con il 3-5-2, cattiva e brava nel capitalizzare: possiamo fare una buona partita contro i bianconeri».
ERRORI ARBITRALI – «Io con gli arbitri ci parlo, non ho problemi. Nelle ultime settimane, però, ci sono state scelte che ci hanno penalizzato. Penso comunque soltanto a giocare. Vogliamo chiudere al meglio questa fase del campionato per lavorare bene e duramente durante la sosta».
L’articolo Lecce, Hjulmand: «Mondiale? Penso solo alla sfida con l’Udinese» proviene da Calcio News 24.
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…
Il Milan si trova in grande difficoltà dal punto di vista degli uomini su cui…
Marcus Thuram potrebbe davvero lasciare l'Inter a fine stagione: il gesto fatto durante il match…
Reduce da una grande prestazione contro l'Inter, Yildiz è bersagliato da offerte provenienti da mezza…
Nicolò Barella, centrocampista dell'Inter e della Nazionale italiana, al centro dell'attenzione per quanto accaduto nelle…