7 settembre 2014 – Ecco tutti i risultati e la classifica del Girone C di Lega Pro dopo due giornate. Non ci sono squadre a punteggio pieno, in compenso c’è una nutrita schiera di club appaiati a quota quattro punti. È il caso ad esempio di Benevento e Catanzaro che hanno aperto il turno con l’anticipo del venerdì terminato 1-1. Giornata positiva anche per un’altra calabrese, la Vigor Lamezia ha battuto in casa il Savoia 3-1, stesso discorso per la Reggina che invece è andata a vincere in casa della Paganese. Primo successo stagionale anche per la Salernitana che ha fatto 2-1 a Martina Franca, i pugliesi restano a quota zero.
Hanno quattro punti in classifica anche gli esordienti della Lupa Roma che hanno pareggiato 2-2 a Messina, stesso risultato per il Foggia a Cosenza, anche i rossoneri fanno parte del gruppetto che guida la classifica. Il Barletta resta fermo a quota tre dopo aver perso per 1-0 il derby con il Lecce al Via del Mare e proprio i salentini li agganciano conquistando questi primi punti stagionali. Si sono divise la posta in palio anche Melfi e Ischia, 1-1 in Basilicata, e Juve Stabia e Matera, pareggio a reti bianche a Castellammare. È finita in pareggio, 2-2, anche l’ultima sfida di questa giornata il super derby tra Casertana e Aversa Normanna.
Venerdì 5 settembre 2014
Benevento – Catanzaro 1-1
Sabato 6 settembre 2014
Vigor Lamezia – Savoia 3-1
Cosenza – Foggia 2-2
Melfi – Ischia Isolaverde 0-0
Juve Stabia – Matera 1-1
Lecce – Barletta 1-0
Domenica 7 settembre 2014
Messina – Lupa Roma 2-2
Martina Franca – Salernitana 1-2
Paganese – Reggina 1-2
Casertana – Aversa Normanna 2-2
Catanzaro 4
Benevento 4
Vigor Lamezia 4
Foggia 4
Lupa Roma 4
Salernitana 4
Reggina 4
Barletta 3
Lecce 3
Cosenza 2
Melfi 2
Matera 2
Aversa Normanna 2
Casertana 2
Paganese 1
Savoia 1
Ischia Isolaverde 1
Juve Stabia 1
Messina 1
Martina Franca 0
Venerdì 12 settembre 2014
Foggia – Melfi ore 19,30
Sabato 13 settembre 2014
Ischia Isolaverde – Vigor Lamezia ore 15,00
Matera – Lecce ore 15,00
Catanzaro – Martina Franca ore 16,00
Barletta – Cosenza ore 17,00
Casertana – Juve Stabia ore 19,30
Domenica 14 settembre 2014
Salernitana – Aversa Normanna ore 11,00
Lupa Roma – Paganese ore 14,30
Savoia – Benevento ore 16,00
Reggina – Messina ore 18,00
5 settembre 2014 – Inizia fra pochissimo la seconda giornata del Girone C di Lega Pro, alle 20:45 scendono in campo Benevento e Catanzaro per dare vita ad una sfida che si prospetta avvincente essendo entrambe a punteggio pieno dopo i primi novanta minuti. Sono invece cinque le partite in programma per domani, si parte con Vigor Lamezia – Savoia, entrambe appollaiate a quota un punto, si continua con Cosenza – Foggia, due neopromosse molto ambiziose e dal passato glorioso. Il Melfi ospita l’Ischia Isolaverde, poco più tardi ancora un incrocio tra Campania e Basilicata, al Menti la Juve Stabia ospita il Matera.
Il sabato si chiude con il Lecce che sfida i corregionali del Barletta, i giallorossi vogliono i tre punti dopo il primo passo falso contro la Lupa Roma. Proprio i capitolini tengono a battesimo la domenica andando a giocare a Messina, fischio d’inizio alle 12:30. Due ore dopo si gioca a Martina Franca dove arriva la Salernitana di Lotito reduce da un pareggio contro il Cosenza. Alle 16 la Paganese ospita la Reggina, a chiudere la seconda giornata ci pensano Casertana e Aversa Normanna, protagoniste di uno dei tanti derby campani che caratterizzeranno questa stagione, le due città distano appena 25 chilometri.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…