Incredibile gaffe della redazione milanese di Leggo, il free-press distribuito nel capoluogo lombardo è uscito con una pagina, la 17, ancora in bozza. Il problema però non è tanto di natura tecnica, a fare parlare è il contenuto della pagina in questione. Sotto ad un piccolo pezzo sul fallimento del Parma c’è una foto di Paul Pogba che dovrebbe fare da supporto ad un articolo sul mercato della Juventus. Dovrebbe perché se è vero che l’articolo è completo, lo stesso non si può dire per il titolo che recita letteralmente “pezzone sulla rubentus“, incompleti anche i sottotitoli che sono dei semplici “aaa”. Nella pagina c’è poi anche un altro errore e riguarda l’articolo in spalla, lo spazio è vuoto e il titolo è un generico “altre news succulente di pallone”.
Ovviamente Leggo ha preso atto dell’errore e ha fatto sapere che riguarda soltanto alcune copie dell’edizione milanese. L’articolo porta la firma di Timothy Ormezzano, figlio del giornalisti Gianpaolo, torinese e notoriamente torinista. La pagina originale, come sarebbe dovuta essere è disponibile a questo indirizzo, il titolo dell’articolo in questione è “Il Barça prenota Pogba per il 2016”. Leggo ha chiesto scusa a tutti i letto e in particolar modo ai tifosi juventini, non è possibile sapere chi sia stato l’autore della gaffe, se il giornalista o un impaginatore. Alvaro Moretti, direttore del free-press, in radio ha raccontato di aver contattato la Juventus per porgere le sue scuse personali. Ormai l’epic fail però è servito e sui social l’immagine incriminata è diventata subito molto popolare, con i commenti indignati dei tifosi bianconeri e quelli divertiti degli altri.
Bozza che è stata stampata solo su un numero limitato di copie.Chiediamo scusa ai lettori http://t.co/2YM35b0LC4 https://t.co/30aYqzVALA
— Leggo (@leggoit) June 24, 2015
Il nuovo Milan di Tare e Allegri prende forma tra esperienza e talento, ma per…
Le frizioni nello spogliatoio nerazzurro aprono scenari di mercato: la Juve sonda Thuram, il cui…
La Juventus riparte dal mercato dopo l’eliminazione dal Mondiale per Club e mette nel mirino…
Il post Calhanoglu nell'Inter prende corpo: Marotta e Ausilio a caccia del nuovo regista e…
L’Inter dopo un’annata deludente e le ultime tensioni è chiamata a ripartire. Marotta rompe gli…
Il 2025 dell’Inter continua a essere un anno senza squilli, segnato da delusioni e obiettivi…