La sessione estiva di calciomercato sta per cominciare anche se diverse trattative sono già state intavolate e qualcuna è anche già stata portata a termine. In questi giorni si parlerà molto dei prestiti visto che dal 12 al 14 giugno dovranno essere esercitati i diritti di riscatti laddove sono previsti; l’Inter conoscerà il futuro di diversi giovani in giro per l’Italia e per l’Europa.
Due di questi sono Filip Stankovic e Sebastiano Esposito: entrambi hanno giocato nella Sampdoria nella stagione appena conclusa. Il figlio d’arte è stato il portiere titolare ed è riuscito a portare a casa 8 clean sheets mentre l’attaccante ha giocato 23 gare segnando 6 goal. Entrambi possono essere riscattati dai blucerchiati ma è molto improbabile che liguri accettino di comprare lo stabiese. L’estremo difensore costa 5 milioni ma non è escluso che ci sia un rinnovo del prestito mentre Esposito doveva essere riscattato per 7 milioni in caso di promozione.
Secondo la Gazzetta dello Sport su entrambi c’è l’Empoli, a conferma degli ottimi rapporti tra le parti visti i precedenti di Federico Dimarco, Kristjan Asllani, Martin Satriano e Andrea Pinamonti. I toscani li vorrebbero in prestito ma l’Inter su Sebastiano Esposito avrebbe idee diverse: l’attaccante che è riuscito a segnare un goal in Serie A con la maglia nerazzurra potrebbe essere ceduto a titolo definitivo.
L’articolo L’Empoli sulle tracce di 2 giovani dell’Inter, gli scenari proviene da Notizie Inter.
La Juventus riparte dal mercato dopo l’eliminazione dal Mondiale per Club e mette nel mirino…
Il post Calhanoglu nell'Inter prende corpo: Marotta e Ausilio a caccia del nuovo regista e…
L’Inter dopo un’annata deludente e le ultime tensioni è chiamata a ripartire. Marotta rompe gli…
Il 2025 dell’Inter continua a essere un anno senza squilli, segnato da delusioni e obiettivi…
Il futuro di Victor Osimhen resta incerto: il club trova il sostituto, la corsa per…
All’Inter dopo un’annata deludente e l’eliminazione dal Mondiale per Club, lo spogliatoio è diventato una…