Il Milan, dopo un gennaio di mercato davvero scoppiettante, non ha intenzione di fermarsi e guarda già alla prossima sessione estiva. La squadra di mercato rossonera è attivamente al lavoro per individuare i profili giusti che possano rinforzare ulteriormente la rosa di Sergio Conceicao. Dopo la clamorosa proposta avanzata per Theo Hernandez da parte della società, il club ha intensificato la ricerca di un possibile erede per il francese. A tal proposito, è emersa una nuova e interessante indiscrezione che potrebbe accelerare i piani del Milan, con nuovi nomi che si aggiungono alla lista dei possibili acquisti.
L’obiettivo dei rossoneri è chiaro: rafforzare la squadra per mantenere elevato il livello competitivo, specialmente in vista della prossima stagione. La fascia sinistra è uno degli ambiti sotto osservazione, con Theo Hernandez che sembra essere al centro di riflessioni riguardanti il suo futuro nel club. In questo contesto, il Milan esplora varie opzioni e tra queste spicca il nome di Lucas Piton – scrive Calciomercato.com – accanto a quello di altri talenti come Kabar e De Cuyper, come possibili rinforzi per il settore arretrato.
Stando alle rivelazioni di fonti vicine al dossier, il valore di mercato di Lucas Piton si aggirerebbe intorno ai 9 milioni di euro, cifra che, nell’attuale congiuntura economica del calcio, rappresenta un investimento ponderato per un giocatore di prospettiva. L’interesse del Milan testimonia l’intenzione del club di guardare al futuro con ambizione, valutando prospetti capaci non solo di apportare valore tecnico immediato ma anche di inserirsi in una strategia di lungo termine.
Leggi l’articolo completo L’erede di Theo arriva dal Brasile, il Milan ha già un “vantaggio decisivo”: ecco le cifre per concludere l’affare, su Notizie Milan.
In vista del mercato bisogna evitare che si crei una “telenovela Theo”. Il mercato di…
Caressa e la risposta a Conceicao che sta facendo discutere. La partita contro l’Atalanta ha…
Parma-Juve slitta a mercoledì: Tudor ha l’occasione di rimescolare le carte, recuperare energie e preparare…
Conte lo vuole con sé a Napoli, il Milan fissa il prezzo: la trattativa può…
L’inizio del disastro di Conceicao. Dopo la sconfitta contro l’Atalanta il clima attorno al mister…
Durissimo attacco da parte del giornalista nei confronti della dirigenza rossonera. Dopo la sconfitta contro…