Barcelona's Uruguayan forward Luis Suarez celebrates a goal during the Spanish league football match Levante UD vs FC Barcelona at the Ciutat de Valencia stadium in Valencia on February 7, 2016. AFP PHOTO / JOSE JORDAN / AFP / JOSE JORDAN (Photo credit should read JOSE JORDAN/AFP/Getty Images)
Levante-Barcellona 0-2. Nel lunch match della Liga Spagnola, il Barcellona di Luis Enrique conquista tre punti facili e rafforza il primato in classifica nonostante abbia ancora una partita da recuperare. Nulla da fare per il Levante di Giuseppe Rossi al Ciutat de Valencia: i pipistrelli rimangono fanalino di cosa con soli 17 punti e collezionano la seconda sconfitta consecutiva dopo la vittoria contro il Las Palmas.
Apre le marcature al 21’ un autogol di Navarro, mentre il secondo gol arriva esattamente allo scadere del recupero: al 92’ è il ‘pistolero’ Suarez a chiudere i conti per quello che è il più classico dei punteggi. Nel prossimo turno, Rossi e soci faranno vista all’Eibar, mentre il Barcellona ospiterà al Camp Nou il Celta Vigo e cercherà di ottenere la sesta vittoria consecutiva.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…