REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - NOVEMBER 15: Robert Lewandowski of Poland looks on during the UEFA Nations League group stage match between Italy and Poland at Mapei Stadium - Citta' del Tricolore on November 15, 2020 in Reggio nell'Emilia, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
“È un calciatore diverso da me. Haaland è forte, rapido, fisico. Il fatto che abbia un grande potenziale non significa però che diventerà una stella per molti anni a venire”. Lo ha dichiarato il fuoriclasse del Bayern Monaco, Robert Lewandowski, parlando del giovane collega Erling Haaland.
“Non mi piace paragonare un calciatore di trentatré anni con uno di ventuno – ha aggiunto il polacco ai microfoni di Pilka Nozna –. Haaland è un grande giocatore ed è un piacere vederlo giocare, ma ognuno ha il suo percorso di crescita”. Lewandowski, dunque, ha un po’ ridimensionato il talento del Borussia Dortmund, centravanti che piace a diverse società europee, compreso il club bavarese. Chissà che non possa essere proprio Haaland il sostituto di Robert.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…