Stefano Pioli ha lasciato il Milan alla fine della stagione appena terminata, la sua ultima panchina in rossonero è datata 25 maggio; i tifosi lo ricordano per la conquista dello Scudetto numero 19 ma, purtroppo per lui, anche per i 6 derby consecutivi persi.
Il parmense è ora in procinto di iniziare una nuova avventura alla guida dell’Al-Ittihad, prestigiosa squadra della Saudi Pro League. Dopo giorni di negoziazioni serrate sembra che tutto sia pronto per la chiusura definitiva dell’accordo: la giornata di mercoledì 3 luglio, oggi, secondo Sky Sport può essere quella decisiva in tal senso.
L’Al-Ittihad, club di Gedda e campione della stagione 2022/2023, punta a rafforzarsi ulteriormente dopo aver concluso il recente campionato al quinto posto. Tra i nomi di spicco che Pioli potrebbe trovare nella rosa ci sono il Pallone d’Oro 2022 Karim Benzema, N’golo Kanté, Fabinho e l’ex laziale Luiz Felipe.
La possibile firma con l’Al-Ittihad rappresenta per Stefano Pioli la prima vera esperienza fuori dai confini italiani, dopo aver guidato diverse squadre nel massimo campionato italiano a partire dal 2003. Il tecnico, che nelle scorse settimane era stato al centro di numerosi rumor riguardanti il suo futuro, si appresta a succedere sulla panchina dell’Al-Ittihad all’argentino Marcelo Gallardo, a sua volta accostato nelle scorse settimane alla panchina del Milan prima dell’arrivo di Paulo Fonseca.
L’articolo L’ex Milan Pioli vicinissimo ad una panchina araba proviene da Notizie Milan.
Il futuro di Kean sembra ormai lontano dalla Fiorentina: un club avrebbe sondato l'attaccante, ma…
Per chi ha seguito l’Inter degli ultimi mesi, il passaggio alla fase a eliminazione diretta…
Il mercato della Juventus prende forma tra esigenze difensive e l’ambizione di tornare protagonista, con…
Sono giorni di grandi novità in casa Inter, soprattutto grazie all ostraordinari oaffare che sembra…
Federico Chiesa ha vissuto un’esperienza complessa sotto la guida di Arne Slot al Liverpool. Nonostante…
Calhanoglu è ormai vicinissimo a lasciare l'Inter: l'accordo con il Galatasaray è a un passo,…