Il Milan ha scelto da tempo Joshua Zirkzee come primo obiettivo per un attacco rimasto orfano dall’addio di Olivier Giroud.
Dal 1º luglio al 15 agosto c’è la possibilità di comprarlo mediante il pagamento della clausola rescissoria che ammonta a 40 milioni di euro; il Bologna, proprietario del cartellino, può fare solo da spettatore. Tuttavia, la situazione è tutt’altro che semplice, poiché le trattative tra il Milan e l’agente del giocatore, Kia Joorabchian, sono al momento in uno stallo totale. Come riferisce la Gazzetta dello Sport, on si registrano passi avanti da entrambe le parti per quel che rigida le negoziazioni delle commissioni richieste dall’agente. Il Milan ritiene sproporzionati i 15 milioni richiesti.
Mentre il Milan resta in attesa e l’agente osserva le evoluzioni attorno al futuro del suo assistito, sulla scena fa capolino il Manchester United, prontamente proposto come possibile nuova destinazione per Zirkzee. I Red Devils hanno mostrato un crescente interesse per l’attaccante, mettendosi potenzialmente in vantaggio nella corsa alla sua acquisizione. Molto potrebbe dipendere dalle preferenze dello stesso attaccante olandese ora in Germania per via dell’Europeo: Zirkzee non ha mai nascosto l’attrazione per il Milan e si vedrebbe in Serie A ancora per qualche anno, tuttavia il richiamo della Premier League non è così facile da ignorare.
L’articolo Zirkzee: nessuna chance che il Milan paghi una commissione così alta, il Manchester è pronto ad intervenire proviene da Notizie Milan.
In vista del mercato bisogna evitare che si crei una “telenovela Theo”. Il mercato di…
Caressa e la risposta a Conceicao che sta facendo discutere. La partita contro l’Atalanta ha…
Parma-Juve slitta a mercoledì: Tudor ha l’occasione di rimescolare le carte, recuperare energie e preparare…
Conte lo vuole con sé a Napoli, il Milan fissa il prezzo: la trattativa può…
L’inizio del disastro di Conceicao. Dopo la sconfitta contro l’Atalanta il clima attorno al mister…
Durissimo attacco da parte del giornalista nei confronti della dirigenza rossonera. Dopo la sconfitta contro…