L’infortunio di Tajon Buchanan rappresenta una tegola non da poco per l’Inter che considerava il mercato già chiuso o quasi.
Ora sulla destra ci sono Denzel Dumfries e Matteo Darmian visto che Cuadrado è stato lasciato andar via senza rinnovo; Buchanan nella migliore delle ipotesi tornerà a novembre. il canadese è stato impiegato pochissimo da gennaio in poi e tra l’altro ha giocato solo sulla sinistra.
Dumfries ha il contratto in scadenza nell’estate del 2025 e si vociferava che in assenza di un accordo per il rinnovo sarebbe partito. Tale scenario, tuttavia, sembra ora meno probabile secondo il Corriere dello Sport: colpa proprio dell’assenza di Buchanan. La dirigenza nerazzurra chiaramente, pur non volendo alzare l’offerta per l’olandese, farà di tutto per convincerlo a rinnovare. Secondo le ultime notizie sarebbe già in programma un summit dopo la fine degli Europei: rispetto a qualche settimana fa c’è più ottimismo sul suo rinnovo.
L’Inter probabilmente cercherà sul mercato un sostituto di Buchanan: secondo il quotidiano romano l’obiettivo deve avere con le stesse qualità tecniche dell’infortunato, ovvero velocità, abilità nel dribbling e capacità di creare superiorità numerica. Per quel che riguarda l’aspetto economico, l’Inter, data la situazione, è alla ricerca di un giocatore svincolato o che costi molto molto poco.
Il futuro di Hakan Calhanoglu è molto incerto: il centrocampista turco rischia di non essere…
Non è iniziato nel migliore dei modi il campionato del Milan e Allegri incassa un'altra…
Nonostante l'ottimo esordio in campionato dopo il 5-0 rifilato al Torino, Cristian Chivu deve rassegnarsi:…
L'ultimo annuncio su Pio Esposito ha lasciato senza parole tutti i tifosi dell'Inter: nessuno si…
Il calciomercato si avvicina alla conclusione e il team di Igor Tudor deve assolutamente chiudere.…
La Juventus vuole concludere il proprio calciomercato in bellezza, come dimostra l'ultimo potenziale colpo in…