L’Inter ieri ha vinto a Bergamo superando un bell’esame impegnativo; i nerazzurri guadagnano punti sul Milan in attesa della Juventus che giocherà stasera.
La gara di ieri è stata molto tesa e combattuta, gli scontri leciti e non non sono affatto mancati. Alla mezz’ora del primo tempo Benjamin Pavard va a contrasto con Lookman e mette malissimo il ginocchio a terra. Inizialmente si teme il peggio col francese dolorante circondato dai compagni che subito lo vanno a rincuorare. La prima diagnosi è una lussazione alla rotula che è stata ridotta dallo staff medico proprio poco dopo lo scontro; il difensore infatti pareva voler addirittura rinunciare al trasporto in barella. Il pessimismo subito ha lasciato spazio a un moderatissimo ottimismo: Inzaghi a fine gara comunque ammetteva di temere un lungo stop ma Pavard è andato a festeggiare con le sue gambe sotto la curva a fine gara. Secondo la Gazzetta dello Sport, se verrà confermata l’assenza di problemi ai legamenti, il francese potrebbe sta fuori fino a fine dicembre; domani l’Inter lo sottoporrà agli esami e se ne saprà di più.
In vista delle prossime gare quindi Inzaghi non potrà alternare a suo piacimento i difensori per non sovraccaricare nessuno; fondamentale sarebbe accelerare il recupero di Cuadrado perché Darmian a questo punto verrà considerato solamente un braccetto. De Vrij potrebbe giocare anche a destra ma con il tecnico piacentino ciò non è mai avvenuto mentre potrebbe ottenere più minutaggio anche Bisseck.
L’articolo L’infortunio di Pavard potrebbe non essere gravissimo: domani gli esami ma nel frattempo Inzaghi deve limitare il turnover proviene da Notizie Inter.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…