L’Inter probabilmente da qui a fine mercato acquisterà un difensore centrale, possibilmente di piede mancino, per sopperire all’assenza di Tajon Buchanan. Dalla Spagna arriva un’indiscrezione clamorosa riguardante Yarek Gasiorowski.
I nerazzurri sembravano pronti a far valere il proprio interesse investendo la somma di 20 milioni di euro per assicurarsi le prestazioni di Gasiorowski: il difensore del Valencia infatti aveva nel contratto una clausola rescissoria che ammontava proprio a quella cifra. Se ciò fosse vero, sarebbe confermata la volontà di Oaktree di voler investire in giocatori giovani (Gasiorowski ha 19 anni) piuttosto che in giocatori dal costo ridotto ma che non genererebbero valore in futuro.
Il Valencia, di contro, ha manifestato la propria determinazione nel proteggere uno dei suoi elementi più promettenti. La testata giornalistica spagnola Marca ha rivelato che, in risposta all’interesse crescente dell’Inter, il club spagnolo ha optato per un rafforzamento della posizione contrattuale del giocatore, incrementando con un rinnovo contrattuale la clausola rescissoria: questa è passata quindi da 20 a 45 milioni di euro.
Con l’improvvisa impennata della clausola rescissoria, il futuro di Gasiorowski assume contorni differenti: appare quindi quasi impensabile che l’Inter accetti di spendere il nuovo valore della clausola. I nerazzurri cercheranno quindi altri obiettivi.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…