L’Inter ha iniziato oggi a preparare il match di sabato 6 contro l’Hellas Verona: si giocherà alle 12:30 a San Siro ed Inzaghi spera vivamente di recuperare 2 pezzi da 90 che gli sono mancati tanto ultimamente.
Dumfries è già tornato in campo proprio a Marassi seppur per solo poco più di 10 minuti, resta da vedere se per l’Epifania ce la farà a recuperare anche Dimarco. Oggi lui e Lautaro si sono allenati ancora a parte ma a buon ritmo; è impossibile quindi al momento sapere se ci saranno contro gli scaligeri. Inutile sottolineare quanto l’attaccante stia mancando all’Inter, per informazioni chiedere ad un Thuram irriconoscibile nelle ultime 2.
Il Corriere dello Sport però sottolinea che anche gli esterni sono fondamentali per il gioco di Inzaghi: il piacentino da settembre in poi non ha mai avuto la doppia opzione su entrambe le fasce. Tutti si augurano che questa situazione cambi già dalle prossime gare: in soccorso sta arrivando anche Buchanan. Dumfries e Dimarco sono partiti benissimo in stagione anche se l’olandese è calato verso la fine dell’anno; i due sono stati sostituiti abbastanza bene rispettivamente da Darmian e Carlos Augusto ma chiaramente non è la stessa cosa. Costretti a giocare sempre, tra l’altro, anche questi ultimi sono apparsi appannati.
L’articolo L’Inter cerca di ritrovare gli esterni titolari proviene da Notizie Inter.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…