La situazione di Federico Chiesa alla Juventus è diventata una delle vicende più discusse di questo periodo di calciomercato. L’ala italiana, che ha trascorso un periodo difficile a causa di un infortunio, si trova ora fuori dai piani tecnici di Thiago Motta.
L’ex Fiorentina ha il contratto in scadenza nel 2025 e il club bianconero corre ora il serio rischio di perderlo a costo zero; ecco perché la dirigenza è alla ricerca di una soluzione. Non sembra aver portato i suoi frutti l’investimento complessivo di 60 milioni di euro fatto dalla Juventus per strapparlo alla viola.
Giuntoli sta provando a trovare un acquirente in questa sessione di mercato ma finora sono poche le squadre che si sono interessate al ragazzo complice anche lo stipendio importantissimo che percepisce. La Gazzetta dello Sport sostiene che l’Inter ci stia pensando seriamente. La strategia nerazzurra potrebbe seguire la traccia di operazioni passate, puntando a un trasferimento last minute che risponda alle esigenze economiche di entrambe le società. La Juventus, infatti, a fine agosto potrebbe essere costretta a liberare Chiesa a condizioni economicamente per lei poco vantaggiose.
L’assenza di Chiesa dall’ultima amichevole contro il Brest è un segnale chiaro della volontà della società di forzare l’uscita. Il giocatore ed il suo entourage però nicchiano; la grande paura del club bianconero è che l’Inter lo prenda a costo zero per la prossima stagione.
E' arrivato come un fulmine a ciel sereno, quasi a scuotere gli animi dei tifosi…
La Juventus punta su un altro attaccante. Il problema? Piaceva anche all'Inter che ora dovrà…
Ademola Lookman è stato il calciatore fra i più chiacchierati d'estate, e adesso arriva un…
L'Inter è concentrata più che mai sullo sviluppo del mercato e dei trasferimenti, anche se…
Dopo una campagna acquisti di tutto rispetto, accompagnata da cessioni altrettanto encomiabili, Igli Tare è…
Il Napoli, dopo la delicata gara contro il Sassuolo di Fabio Grosso, non ha intenzione…