L’Inter sta disputando una grandissima stagione anche se la squadra è stata costruita con risorse economiche ed investimenti limitati: questo scenario non cambierà neanche nelle prossime stagioni e perciò Marotta e Ausilio hanno bisogno di programmare le prossime mosse con largo anticipo.
Stefan De Vrij e Francesco Acerbi hanno il contratto in scadenza nel 2025, non alla fine di questa stagione quindi, ed al momento è difficile ipotizzare se i loro accordi verranno rinnovati; i due tra l’altro non sono giovanissimi. Tuttosport menziona tutta una serie di difensori che piacciono ad amministratore delegato e direttore sportivo a cominciare dagli raggiungibili Scalvini e Buongiorno; profili giovani, italiani e… estremamente costosi. Già fuori budget anche Leny Yoro del Lille e Jorrel Hato dell’Ajax.
L’Inter potrebbe tornare a seguire diversi centrali già considerati per il post Skriniar: il gradimento per Perr Schuurs del Torino non è diminuito nonostante la rottura del legamento crociato avvenuta tra l’altro proprio contro la formazione di Inzaghi. Hanno contratto in scadenza l’anno prossimo e perciò sono opzioni più che percorribili anche Jonathan Tah del Bayer Leverkusen e Danilho Doekhi dell’Union Berlin, squadra attuale di Gosens; anche quest’ultimo fu valutato come possibile erede dello slovacco. Certo fare meglio del reparto arretrato attuale è piuttosto difficile.
L’articolo L’Inter comincia a pensare al post-Acerbi e De Vrij: tanti i nomi nella lista di Ausilio proviene da Notizie Inter.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…