BENEVENTO, ITALY - NOVEMBER 28: (BILD ZEITUNG OUT) Paulo Dybala of Juventus Turin looks on during the Serie A match between Benevento Calcio and Juventus at Stadio Ciro Vigorito on November 28, 2020 in Benevento, Italy. (Photo by Matteo Ciambelli/DeFodi Images via Getty Images)
Tuttosport fa una panoramica generale di quello che dovrebbe essere il mercato dell’Inter in previsione della prossima stagione. I nerazzurri sono in vantaggio sulla concorrenza per l’attaccante del Sassuolo Gianluca Scamacca; la Juventus logicamente con l’acquisto di Vlahovic è uscita dalla contesa. Anche l’amministratore delegato del Sassuolo Giovanni Carnevali ha confermato la posizione avanzata di Marotta e Ausilio riguardo la trattativa per la punta centrale.
L’accordo potrebbe trovarsi mediante l’inserimento di una o più contropartite da parte dell’Inter; queste possono essere Esposito, Mulattieri o Ponamonti. I nerazzurri non perdono d’occhio neanche Raspadori, Thuram e soprattutto Paulo Dybala. In quest’ultimo caso però bisogna aspettare l’esito dell’incontro con la Juventus, in caso di rottura, l’Inter c’è.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…