BENEVENTO, ITALY - NOVEMBER 28: (BILD ZEITUNG OUT) Paulo Dybala of Juventus Turin looks on during the Serie A match between Benevento Calcio and Juventus at Stadio Ciro Vigorito on November 28, 2020 in Benevento, Italy. (Photo by Matteo Ciambelli/DeFodi Images via Getty Images)
Tuttosport fa una panoramica generale di quello che dovrebbe essere il mercato dell’Inter in previsione della prossima stagione. I nerazzurri sono in vantaggio sulla concorrenza per l’attaccante del Sassuolo Gianluca Scamacca; la Juventus logicamente con l’acquisto di Vlahovic è uscita dalla contesa. Anche l’amministratore delegato del Sassuolo Giovanni Carnevali ha confermato la posizione avanzata di Marotta e Ausilio riguardo la trattativa per la punta centrale.
L’accordo potrebbe trovarsi mediante l’inserimento di una o più contropartite da parte dell’Inter; queste possono essere Esposito, Mulattieri o Ponamonti. I nerazzurri non perdono d’occhio neanche Raspadori, Thuram e soprattutto Paulo Dybala. In quest’ultimo caso però bisogna aspettare l’esito dell’incontro con la Juventus, in caso di rottura, l’Inter c’è.
Duro affondo nei confronti di Francesco Acerbi: ora anche una voce storica del calcio italiano…
Estate calda in casa Inter: i tifosi iniziano a sognare. La dirigenza nerazzurra alza l'asticella…
Sta nascendo un nuovo Milan con grosse ambizioni di vittoria ecco tutto quello che c'è…
L'Inter potrebbe pescare il jolly in Germania: il difensore dei sogni è proprio lì e…
Igor Tudor può finalmente esultare: ecco chi potrebbe sfruttare la Juventus per dominare per le…
Donnarumma nonostante il turbine che lo vede coinvolto in questi giorni si toglie una soddisfazione:…