BENEVENTO, ITALY - NOVEMBER 28: (BILD ZEITUNG OUT) Paulo Dybala of Juventus Turin looks on during the Serie A match between Benevento Calcio and Juventus at Stadio Ciro Vigorito on November 28, 2020 in Benevento, Italy. (Photo by Matteo Ciambelli/DeFodi Images via Getty Images)
Tuttosport fa una panoramica generale di quello che dovrebbe essere il mercato dell’Inter in previsione della prossima stagione. I nerazzurri sono in vantaggio sulla concorrenza per l’attaccante del Sassuolo Gianluca Scamacca; la Juventus logicamente con l’acquisto di Vlahovic è uscita dalla contesa. Anche l’amministratore delegato del Sassuolo Giovanni Carnevali ha confermato la posizione avanzata di Marotta e Ausilio riguardo la trattativa per la punta centrale.
L’accordo potrebbe trovarsi mediante l’inserimento di una o più contropartite da parte dell’Inter; queste possono essere Esposito, Mulattieri o Ponamonti. I nerazzurri non perdono d’occhio neanche Raspadori, Thuram e soprattutto Paulo Dybala. In quest’ultimo caso però bisogna aspettare l’esito dell’incontro con la Juventus, in caso di rottura, l’Inter c’è.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…