Nonostante tanto parlare alla fine l’Inter non ha realizzato nessuna operazione di mercato in attacco. D’altronde la linea della società è sempre stata chiara: dirigenza e staff tecnico si fidano dei 4 attaccanti a disposizione e soprattutto non c’è extra budget.
Luis Muriel sta giocando poco nell’Atalanta ed il suo minutaggio è destinato a diminuire ulteriormente nelle prossime gare visto i ritorni di Lookman dalla Coppa d’Africa ed El Bilal Touré dal brutto infortunio. Il colombiano ha più goal realizzati che partite da titolare finora, rispettivamente 6 e 5: le presenze totali in stagione non sono comunque poche visto che ammontano a 24. Il suo profilo piace ai dirigenti dell’Inter anche perché non è eccessivamente grande, ha 33 anni, e soprattutto perché ha il contratto in scadenza.
A gennaio Alexis Sanchez ha deciso di non muoversi e quindi l’Inter potrebbe ingaggiare Muriel solo in vista della prossima stagione, quando anche il contratto del cileno sarà scaduto. Come riporta Calciomercato.com c’è però l’Orlando City sulle sue tracce: il club americano in realtà ci sta provando anche per gennaio. In ogni caso l’Inter ha già pensato alla sostituzione del Ninho Maravilla: oltre al rientro dal prestito di Valentin Carboni, dovrebbe arrivare Mehdi Taremi dal Porto sempre a parametro zero.
L’articolo L’Inter continua monitorare Muriel ma c’è un’insidia dalla MLS proviene da Notizie Inter.
In vista del mercato bisogna evitare che si crei una “telenovela Theo”. Il mercato di…
Caressa e la risposta a Conceicao che sta facendo discutere. La partita contro l’Atalanta ha…
Parma-Juve slitta a mercoledì: Tudor ha l’occasione di rimescolare le carte, recuperare energie e preparare…
Conte lo vuole con sé a Napoli, il Milan fissa il prezzo: la trattativa può…
L’inizio del disastro di Conceicao. Dopo la sconfitta contro l’Atalanta il clima attorno al mister…
Durissimo attacco da parte del giornalista nei confronti della dirigenza rossonera. Dopo la sconfitta contro…