Molti degli addetti ai lavori alla fine della sessione estiva hanno promosso il mercato operato dall’Inter con la postilla su quanto fatto in attacco: dopo la prima metà di stagione si può dire che tutto sommato non si era nel torto a pensare che qualcosa mancasse in quella zona di campo.
Marcus Thuram è andato meglio delle più rosee aspettative ma Alexis Sanchez e Marko Arnautovic stanno faticando non poco a segnare; insomma il divario tra titolari e riserve è molto ampio. Il mercato è aperto ma i nerazzurri non pensano al momento di intervenire soprattutto perché il budget è nullo; la decisione però potrebbe non essere definitiva.
Appare scontato che fino alla SuperCoppa non ci sarà nessuno sconvolgimento: le riflessioni avverranno semmai negli ultimi giorni di mercato. Per far sì che ci sia un colpo in entrata comunque devono verificarsi almeno un paio di condizioni: su tutte le cessioni di Sensi (piace al Leicester) e Sanchez (non ci sono indizi in tal senso), ma anche la vittoria della SuperCoppa aiuterebbe col suo incasso da 8 milioni di euro. Secondo il Corriere dello Sport l’Inter valuterebbe Anthony Martial del Manchester United ed Armando Broja del Chelsea: son entrambi obiettivi molto difficili perché sul primo c’è il Fenerbahce mentre il secondo probabilmente non può essere prestato perché i londinesi hanno già ceduto molti giocatori con quella formula.
L’articolo L’Inter dopo la SuperCoppa ripenserà al mercato in attacco proviene da Notizie Inter.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…