Molti degli addetti ai lavori alla fine della sessione estiva hanno promosso il mercato operato dall’Inter con la postilla su quanto fatto in attacco: dopo la prima metà di stagione si può dire che tutto sommato non si era nel torto a pensare che qualcosa mancasse in quella zona di campo.
Marcus Thuram è andato meglio delle più rosee aspettative ma Alexis Sanchez e Marko Arnautovic stanno faticando non poco a segnare; insomma il divario tra titolari e riserve è molto ampio. Il mercato è aperto ma i nerazzurri non pensano al momento di intervenire soprattutto perché il budget è nullo; la decisione però potrebbe non essere definitiva.
Appare scontato che fino alla SuperCoppa non ci sarà nessuno sconvolgimento: le riflessioni avverranno semmai negli ultimi giorni di mercato. Per far sì che ci sia un colpo in entrata comunque devono verificarsi almeno un paio di condizioni: su tutte le cessioni di Sensi (piace al Leicester) e Sanchez (non ci sono indizi in tal senso), ma anche la vittoria della SuperCoppa aiuterebbe col suo incasso da 8 milioni di euro. Secondo il Corriere dello Sport l’Inter valuterebbe Anthony Martial del Manchester United ed Armando Broja del Chelsea: son entrambi obiettivi molto difficili perché sul primo c’è il Fenerbahce mentre il secondo probabilmente non può essere prestato perché i londinesi hanno già ceduto molti giocatori con quella formula.
L’articolo L’Inter dopo la SuperCoppa ripenserà al mercato in attacco proviene da Notizie Inter.
Mario Balotelli è pronto a cominciare una nuova avventura in Serie A: l'ultimo annuncio ha…
Marotta è pronto a mettere a segno un colpo davvero 'Incredibile': i tifosi dell'Inter sono…
L'Inter sta lavorando tantissimo sul mercato per rinforzarsi, e adesso sembra proprio che possa arrivare…
Arriva l'ultimo tassello che mancava alla Roma di Gian Piero Gasperini, un innesto direttamente dalla…
La dirigenza nerazzurra è vicina a centrare due nuovi colpi da mettere a disposizione del…
Comolli è pronto dare fuoco alle polveri per il rush finale di questa finestra estiva.…