L’Inter ha cambiato tutti e tre i portieri la scorsa estate e probabilmente potrebbe cambiare ancora nella prossima stagione. Sommer si sta rivelando un acquisto azzeccatisimo: le 6 partite chiuse con la porta inviolata sono merito suo ma anche della difesa. Bisogna però considerare che l’elvetico ha 34 anni e perciò se si presentasse un’occasione sul mercato i dirigenti potrebbero intervenire.
Il giornalista Niccolò Ceccarini su TMW sostiene che Marotta e Ausilio faranno il possibile per acquistare un nuovo portiere. “L’Inter guarda in prospettiva futura. In estate la società nerazzurra ha preso Sommer e Audero. Il discorso però non è affatto chiuso in questo settore nel senso che l’Inter resta in pressing anche su Bento”. L’ex Sampdoria in realtà è solo in prestito e non è dato sapere se verrà riscattato o meno, al momento si propende per il no visto che tra l’altro non ha ancora giocato neanche una partita ufficiale.
“Il numero uno dell’Athletico Paranaense è al primo posto della lista della dirigenza, che è già al lavoro per tentare l’assalto alla fine di questa stagione. Bento ha un contratto fino al 2026 e ha già dato la sua disponibilità a un trasferimento in nerazzurro. Il problema è convincere il club brasiliano, che ad agosto si è opposto alla sua cessione. L’Inter lo ritiene un ottimo profilo e nei prossimi mesi cercherà di trovare una soluzione per portarlo a Milano alla fine di questa stagione“.
L’articolo L’Inter è contenta di Sommer ma cerca anche un portiere più giovane: obiettivo Bento proviene da Notizie Inter.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…