L’Inter ha cambiato tutti e tre i portieri la scorsa estate e probabilmente potrebbe cambiare ancora nella prossima stagione. Sommer si sta rivelando un acquisto azzeccatisimo: le 6 partite chiuse con la porta inviolata sono merito suo ma anche della difesa. Bisogna però considerare che l’elvetico ha 34 anni e perciò se si presentasse un’occasione sul mercato i dirigenti potrebbero intervenire.
Il giornalista Niccolò Ceccarini su TMW sostiene che Marotta e Ausilio faranno il possibile per acquistare un nuovo portiere. “L’Inter guarda in prospettiva futura. In estate la società nerazzurra ha preso Sommer e Audero. Il discorso però non è affatto chiuso in questo settore nel senso che l’Inter resta in pressing anche su Bento”. L’ex Sampdoria in realtà è solo in prestito e non è dato sapere se verrà riscattato o meno, al momento si propende per il no visto che tra l’altro non ha ancora giocato neanche una partita ufficiale.
“Il numero uno dell’Athletico Paranaense è al primo posto della lista della dirigenza, che è già al lavoro per tentare l’assalto alla fine di questa stagione. Bento ha un contratto fino al 2026 e ha già dato la sua disponibilità a un trasferimento in nerazzurro. Il problema è convincere il club brasiliano, che ad agosto si è opposto alla sua cessione. L’Inter lo ritiene un ottimo profilo e nei prossimi mesi cercherà di trovare una soluzione per portarlo a Milano alla fine di questa stagione“.
L’articolo L’Inter è contenta di Sommer ma cerca anche un portiere più giovane: obiettivo Bento proviene da Notizie Inter.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…