L’Inter vuole confermarsi in Italia e competere al massimo livello anche in Europa e quindi sul mercato non va lasciato nulla al caso. Le partite da giocare saranno molte di più e quindi potrebbe essere necessario avere 5 attaccanti in organico.
Tra i nomi circolati con maggior insistenza vi è quello di Albert Gudmundsson, attaccante islandese in forza al Genoa. La dirigenza è alla ricerca di un profilo tecnico e funambolico che sappia saltare l’uomo, insomma un Alexis Sanchez più giovane.
Il Genoa valuta l’attaccante islandese non meno di 35 milioni di euro, cifra di cui l’Inter non dispone; serve quindi alleggerire la rosa. Tuttosport individua ben 10 giocatori che potrebbero lasciare Milano per fornire il budget necessario: tra questi, vi sono sia giocatori considerati esuberi, come Correa, Radu, Agoumé e Vanheusden, sia giovani promettenti da valorizzare attraverso prestiti o cessioni con diritto di recompra, come Filip Stankovic, Oristanio, Satriano, e i fratelli Esposito. Anche Marko Arnautovic rientra tra i possibili partenti ma questo è un caso a parte.
In tutto ciò su Gudmundsson ovviamente non c’è solo l’Inter ma anche Roma e Tottenham. I nerazzurri sono consapevoli di avere il gradimento del giocatore alla destinazione e sperano di avere anche il tempo di raggranellare il denaro necessario per acquistarlo.
L’articolo L’Inter è fiduciosa su Gudmundsson ma per arrivare a lui potrebbero servire ben 10 cessioni proviene da Notizie Inter.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…