Andrea Colpani è in rampa di lancio e Piero Ausilio se ne è accorto da tempo visto che ogni qualvolta è possibile lo va a visionare dal vivo.
Tuttosport aggiorna la situazione sostenendo che sul “pezzo pregiato dell’estate 2024” ci sono sia Inter che Juve con i nerazzurri leggermente in vantaggio. I nerazzurri non hanno urgenze a centrocampo in questo momento come invece le hanno i bianconeri orfani di Pogba e Fagioli; tuttavia sembra molto improbabile che a Sensi e Klaassen vengano rinnovati i rispettivi contratti in scadenza. Il pressing meneghino viene fatto dai dirigenti Marotta e Ausilio che hanno ottimi rapporti col Monza dopo aver perfezionato l’operazione Carlos Augusto ma anche il prestito dei due ex Primavera Franco e Valentin Carboni, ma anche da Bastoni. Il difensore è molto amico del centrocampista brianzolo visto che hanno giocato insieme nel settore giovanile dell’Atalanta. Colpani ha un contratto in scadenza nel 2028 e quindi non verrà certo pagato poco; è tutto in mano al Monza e ad Adriano Galliani.
Il quotidiano piemontese riporta che la scorsa estate Colpani è stata una pazza idea dell’Inter anche dopo aver perso Samardzic; tuttavia la dirigenza non aveva i soldi necessari per convincere il club brianzolo avendo deciso di investirne molti per il difensore. Alla fine infatti è arrivato Pavard.
L’articolo L’Inter è in pole per Colpani ma subito dietro c’è la Juventus proviene da Notizie Inter.
In vista del mercato bisogna evitare che si crei una “telenovela Theo”. Il mercato di…
Caressa e la risposta a Conceicao che sta facendo discutere. La partita contro l’Atalanta ha…
Parma-Juve slitta a mercoledì: Tudor ha l’occasione di rimescolare le carte, recuperare energie e preparare…
Conte lo vuole con sé a Napoli, il Milan fissa il prezzo: la trattativa può…
L’inizio del disastro di Conceicao. Dopo la sconfitta contro l’Atalanta il clima attorno al mister…
Durissimo attacco da parte del giornalista nei confronti della dirigenza rossonera. Dopo la sconfitta contro…