L’Inter è focalizzata sulla SuperCoppa italiana ed ha accantonato momentaneamente ogni pensiero sulla lotta Scudetto. Nel frattempo per la Juventus ha espugnato il Via del Mare di Lecce con rotondo 0-3 portandosi in testa alla classifica in attesa del match dei nerazzurri contro l’Atalanta che verrà recuperato il 28 febbraio.
Il 4 febbraio c’è lo scontro diretto a San Siro e se entrambe le squadre vinceranno tutte le gare finora. quella data la graduatoria vedrà la Juventus al comando con 1 punto in più dell’Inter. Fino a fine febbraio i nerazzurri vedranno un asterisco a fianco al proprio nome, un qualcosa che spaventa i tifosi dell’Inter per quanto accaduto nel 2022; Bologna-Inter non si giocò a gennaio per colpa dei tanti casi Covid nelle fila dei felsinei e venne recuperata addirittura a fine aprile. Come andò lo ricordano tutti, gli interisti fanno gli scongiuri.
La Gazzetta dello Sport sottolinea anche che nel prossimo turno la Juventus giocherà prima dei rivali e quindi l’Inter a Firenze potrebbe scendere in campo con la pressione del meno 4 in classifica. A tutto ciò si somma la squalifica di Calhanoglu: riusciranno i nerazzurri a non sentire il peso di tutto ciò?
L’articolo L’Inter è “seconda” in classifica e può restarlo almeno per 5 turni, ora il calendario non è un alleato proviene da Notizie Inter.
Il futuro di Victor Osimhen resta incerto: il club trova il sostituto, la corsa per…
All’Inter dopo un’annata deludente e l’eliminazione dal Mondiale per Club, lo spogliatoio è diventato una…
Le parole di Lautaro Martinez a DAZN dopo l'uscita dal Mondiale per Club hanno scatenato…
Un nodo sul mercato rischia di far saltare una trattativa importante, complicando i piani del…
Tra le pieghe di un’estate che si preannuncia densa di movimenti e rilanci, la Juventus…
La Juventus insiste per un nuovo bomber: tra David e Osimhen, i bianconeri vogliono chiudere…