L’Inter potrebbe realizzare un altro colpo di mercato in vista della prossima stagione quando Sensi e Klaassen potrebbero andar via.
I tre centrocampisti titolari Calhanoglu, Barella e Mkhitaryan dovrebbero restare al proprio posto tranne offerte irrinunciabili; il sardo sarebbe quello che potrebbe riceverne ma l’Inter si augura di non trovarsi in questa difficile situazione. Il contratto dell’armeno scade a giugno ma i nerazzurri stanno lavorando per rinnovarlo in tempi rapidi; Asllani dovrebbe continuare la propria crescita trovando sempre più spazio come vice del turco mentre Frattesi è arrivato solo pochi mesi fa e quindi sembra destinato a restare. Sensi e Klaassen hanno il contratto in scadenza ed è molto improbabile che gli venga rinnovato.
Andrea Colpani del Monza piace tantissimo a Piero Ausilio che è andato a visionarlo personalmente 2 volte ma si vocifera che un suo emissario sia quasi sempre a Monza. Su di lui c’è anche la Juventus ma i nerazzurri godono di ottimi rapporti col club brianteo come emerso dall’affare che ha portato Carlos Augusto a Milano. Marotta e Ausilio vorrebbero fare un’operazione alla Frattesi, ovvero cash più contropartita, formula che a Galliani piace; secondo FcInterNews il prezzo stabilito è di 20 milioni di euro. Colpani, come Samardzic che era stato quasi preso la scorsa estate, è un trequartista che può giocare anche mezzala nel 3-5-2; farebbe sicuramente comodo ad Inzaghi.
L’articolo L’Inter fa sul serio per Colpani, il Monza fissa il prezzo ma c’è concorrenza proviene da Notizie Inter.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…