GENOA, ITALY - DECEMBER 06: (BILD ZEITUNG OUT) Tommaso Augello of Sampdoria controls the ball during the Serie A match between UC Sampdoria and AC Milan at Stadio Luigi Ferraris on December 6, 2020 in Genoa, Italy. (Photo by Sportinfoto/DeFodi Images via Getty Images)
C’è un derby tutto genovese per la fascia sinistra dell’Inter. Secondo le indiscrezioni raccolte dalla redazione di Sky Sport, Marotta e Ausilio stanno monitorando con attenzione i profili di Cambiaso del Genoa e Augello della Sampdoria. In attesa di capire cosa sarà di Perisic (il suo contratto è in scadenza), l’Inter vuole assicurarsi un vice Gosens o un’alternativa a Dimarco per la fascia sinistra.
Al momento il genoano sembra più in alto nella lista della dirigenza ma la concorrenza e le richieste del club ligure potrebbero determinare la direzione di questa trattativa. I nerazzurri dimostrano di saper anticipare le mosse per il futuro e ora vogliono battere la concorrenza. Cambiaso o Augello per continuare a correre sulle ali del 3-5-2 di Simone Inzaghi.
Igor Tudor può finalmente esultare: ecco chi potrebbe sfruttare la Juventus per dominare per le…
Donnarumma nonostante il turbine che lo vede coinvolto in questi giorni si toglie una soddisfazione:…
Prima di quanto pensiamo ci sarà l'asta del Fantacalcio e conoscere questi nomi sarà fondamentale.…
Dusan Vlahovic è ancora un enigma per molti tifosi: il caso e come si può…
Gasperini sta pensando a come costruire la sua rosa e ha già capito a chi…
L'Inter può esultare perché si trova in vantaggio rispetto a Juve e Napoli: ecco perché…