GENOA, ITALY - DECEMBER 06: (BILD ZEITUNG OUT) Tommaso Augello of Sampdoria controls the ball during the Serie A match between UC Sampdoria and AC Milan at Stadio Luigi Ferraris on December 6, 2020 in Genoa, Italy. (Photo by Sportinfoto/DeFodi Images via Getty Images)
C’è un derby tutto genovese per la fascia sinistra dell’Inter. Secondo le indiscrezioni raccolte dalla redazione di Sky Sport, Marotta e Ausilio stanno monitorando con attenzione i profili di Cambiaso del Genoa e Augello della Sampdoria. In attesa di capire cosa sarà di Perisic (il suo contratto è in scadenza), l’Inter vuole assicurarsi un vice Gosens o un’alternativa a Dimarco per la fascia sinistra.
Al momento il genoano sembra più in alto nella lista della dirigenza ma la concorrenza e le richieste del club ligure potrebbero determinare la direzione di questa trattativa. I nerazzurri dimostrano di saper anticipare le mosse per il futuro e ora vogliono battere la concorrenza. Cambiaso o Augello per continuare a correre sulle ali del 3-5-2 di Simone Inzaghi.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…