MILAN, ITALY - MARCH 08: Milan Skriniar of FC Internazionale celebrates with Lautaro Martinez after scoring their team's first goal during the Serie A match between FC Internazionale and Atalanta BC at Stadio Giuseppe Meazza on March 08, 2021 in Milan, Italy. (Photo by Emilio Andreoli - Inter/Inter via Getty Images)
L’Inter protagonista del mercato in entrata, deve chiarire la posizione di alcuni suoi calciatori in vista della prossima stagione. In questo senso, come riportato da Tuttosport, il focus è sulla difesa. Skriniar e de Vrij incontreranno presto il club per discutere del loro futuro in nerazzurro. La sensazione diffusa è che ne resterà solo uno.
Nel frattempo l’Inter ha messo nel mirino Bremer del Torino proprio in caso di cessione del centrale assistito da Raiola. L’arrivo del difensore brasiliano rappresenterebbe una valida alternativa all’olandese, risparmiando sull’ingaggio pesante dell’ex Lazio. Proprio de Vrij sembra l’indiziato numero uno a lasciare l’Inter la prossima estate. Milan Skriniar si conferma invece un simbolo della rinascita interista, a pochi mesi dallo scudetto conquistato con Antonio Conte in panchina.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…